DOMANDA Consiglio buon alimentatore da 500W

Pubblicità

M4st3rGranad0

Utente Attivo
Reazioni
195
Punteggio
75
Buongiorno.
Vorrei chiedervi pareri su un buon alimentatore che eroghi almeno 500W e che sia valido. Devo sostituire un LC Power, quindi vorrei qualcosa che sia di qualità se possibile.
Non vorrei spendere più di 50 euro.
Dite che si trova qualcosa che valga la pena di sostituire un LC con questo budget?
Per il momento devo alimentare una HD 7950 e un FX 4170, e penso che l'LC attuale non ce la faccia proprio.

Buongiorno.
Vorrei chiedervi pareri su un buon alimentatore che eroghi almeno 500W e che sia valido. Devo sostituire un LC Power, quindi vorrei qualcosa che sia di qualità se possibile.
Non vorrei spendere più di 50 euro.
Dite che si trova qualcosa che valga la pena di sostituire un LC con questo budget?
Per il momento devo alimentare una HD 7950 e un FX 4170, e penso che l'LC attuale non ce la faccia proprio.
Thermaltake Berlin :sisi:

Vabene, allora mi fido dei due mod. Prenderò il Berlin. Grazie ragazzi!

- - - Updated - - -

Ragazzi, stavo riflettendo, siccome effettuo questo cambio ho pensato di andare su qualcosa più di qualità e investire quanto meglio il mio denaro, quindi alzo il tetto budget ad un massimo di 85-90 euro, basta, non di più, penso sia più che sufficiente per un buon salto di qualità rispetto all'LC POWER. Su questo prezzo penso si trovino altri alimentatori di maggior qualità...
Sapreste consigliarmi?
Non ditemi nulla, il fatto è che mi preoccupo un pò su questo :asd: , vorrei fare un cambio quanto migliore è possibile, una volta per tutte :sisi:

Vabene, allora mi fido dei due mod. Prenderò il Berlin. Grazie ragazzi!

- - - Updated - - -

Ragazzi, stavo riflettendo, siccome effettuo questo cambio ho pensato di andare su qualcosa più di qualità e investire quanto meglio il mio denaro, quindi alzo il tetto budget ad un massimo di 85-90 euro, basta, non di più, penso sia più che sufficiente per un buon salto di qualità rispetto all'LC POWER. Su questo prezzo penso si trovino altri alimentatori di maggior qualità...
Sapreste consigliarmi?
Non ditemi nulla, il fatto è che mi preoccupo un pò su questo :asd: , vorrei fare un cambio quanto migliore è possibile, una volta per tutte :sisi:
Guarda, la qualità del berlin è ottimale, al massimo se lo desideri possiamo guardare un'alternativa di simil potenza ma modulare, cioè con cavi removibili.
Personalmente, mi terrei i soldi risparmiati per portar la morosa a fare un giro :asd:

Come non essere d'accordo... XD
Tieni 40€ in tasca e vai col Berlin che è fatto molto bene e reggerà il tuo sistema tranquillamente... ^^
Investili in altro o mettili da parte per un futuro upgreade di qualche altro componente! ;)

Va bene, mi fido... Nei prossimi giorni allora lo ordino, il Berlin, e la faccio finita per questa questione :P
Il resto dei soldi comincio a metterli da parte per il cambio mobo-cpu.
Unica domanda: se eventualmente farò un po' di overclock (nulla di che, roba leggera e amatoriale :asd: ) il Berlin reggerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro