Consiglio build per 3080 [1200-1300€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
Ieri sera sono tornate in prime 9 Tomahawk z690...l'ho presa e bon. Già adesso ne sono rimaste 2.

Se il giorno del Black uscirà di meglio al massimo la rimando indietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT e SiRiO

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
vorrei prendere il 13600k visto la differenza di prezzo minima, ma…e qui c’è il ma, in prime c’è solo importato dall‘ uk…devo inserire il documento prima del pagamento e in teoria da come consegna il 23 novembre…e affidabil? Ci siete gia’ passati?
altrimenti c’è un venditore che vedo spesso…groovequalcosa, ma non so come sia…non ho mai comprato senza prime.
qualcuno lo conosce?
 

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
Sto cercando di capire quale affidabile a prezzo onesto.
Se affidarmi a quelli dentro Amazon...oppure un negozio online.
Deduco che qua per regolamento non si possa linkare un negozio
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,552
12,317
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Sto cercando di capire quale affidabile a prezzo onesto.
Se affidarmi a quelli dentro Amazon...oppure un negozio online.
Deduco che qua per regolamento non si possa linkare un negozio
da regolamento puoi inserire i link
quello di cui non si puo' parlare è l'affidabilità dello shop, tuttavia facciamo uno strappo alla regola per palesi scam.
amazon è amazon, anche sul marketpace (quindi venditori terzi presenti su amazon, ma senza prime) sei coperto da 3 mesi di garanzia amazon A-Z il che significa che se non ti arriva nulla o ti arriva un sasso, intanto amazon ti rimborsa poi se la vede lei con il venditore
quindi sei comunque più tutelato rispetto ad un acquisto su un e-shop online.
il discorso amazonUK è un po complesso, perchè di arrivare arriva senza problemi, ma se il reso lo devi fare in Inghilterra e il pacco viene fermato in dogana i tempi si allungano perchè lo devono sdoganare, a me sembra comunque strano che amazon non offra un centro smistamento europeo per questa problematica qui.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,552
12,317
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
A me sembra incredibile che Amazon Europa non abbia un i5 nuovi modelli in casa...quando c'è li hanno dei modesti e-shop
Boh
a me no, dato che stai guardando ad una CPU appena immessa nel mercato, anzi su amazon.it markeplace (ai link indicati da bat) ha il prezzo più basso di tutta eupora, sei comunque coperto dalla granzia amazon a-z vai tranquillo, la cpu è il componente con meno rischi di fallimento rispetto a tutti gli altri, puoi chiudere un occhio se non ha spedizione prime, già sulla scheda madre è meglio di no
1668620259920.png
 

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
Mi e venuta in mente un'altra cosa che dovevo chiedere ma mi scordavo sempre 😬 , posso tenere la pasta conduttiva preinstallata del aio che prenderò o mi conviene cambiarla con una mx4 ad esempio?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,941
11,577
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
posso tenere la pasta conduttiva preinstallata del aio che prenderò o mi conviene cambiarla con una mx4 ad esempio?
se l'aiOè buono perchè no, tanto te ne accorgi appena controlli le temperature
 

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
Black Friday
Ali prendo 850x della Corsair
SSD Nvme 1t il P5 plus e un p3 plus come secondo
Case...sono in dubbio fra il 4000x e haf 500...altri in offerta non ne vedo
Post unito automaticamente:

Speravo anche nell' antec dp 503 che non mi dispiaceva
 

ThePunkill

Nuovo Utente
77
15
Scusate la domanda probabilmente banale per chi ne sa...ma se prendo il 4000x, e prendo aio Deep cool e ventola cooler master...poi per controllare tutti gli rgb devo installare più programmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili