Consiglio build PC

Pubblicità

Holm

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi voelvo chiedervi un consiglio e un parere.
vorrei acquistare un nuovo pc ed integrarlo con alcuni pezzi che ho gia disponibili. Vi allego una possibile configurazione
Premetto che gli articolo in corsivo li possiedo già.

CPU Ryzen 7 2700x con dissipatore incluso
SCHEDA VIDEO GTX 550 ti
ALIMENTATORE Cooler master Silent pro 700w

SCHEDA MADRE vorrei consigli qua, non vorrei spendere piu di 100 euro onestamente. Avevo pensato a una Gigabyte B450M DS3H, tuttavia sono apertissimo a consigli.
RAM anche qui vorrei dei consigli, avevo pensato a Corsair Vengeance LPX DDR4, 3000 MHz, ma non so, le frequenze sono troppo basse? anche qui chiedo un vostro consiglio
CASE Va bene uno qualunque, prenderò chiaramente tutte le ventole per esso necessarie.

Possiado gia HD e SSD ecc ecc

L'uso della macchina non necessita di una scheda video potente, infatti, possedendone gia una, non la cambierò.

Grazie a chi risponderà.
Un saluto.
 
no la scheda madre che vuoi prendere è abbastanza pessima poi abbinata ad un 2700x no io consiolgierei minimo QUESTA

Per le ram direi che QUESTE possono andare con un 2700x non puoi andare tanto alto con la freqeunza ma quelle hanno buoni chip dovrebbero essere b-die

Il case prendi un 275R è ottimo ed ha già 3 ventole corsair



Per la scheda video con una 550ti oggi giochi male
 
Graie mille, per quanto riguarda la scheda grafica si, so che si gioca male, infatti non dovrei giocarci col pc, al massimo acquisterò qualche altra scheda video in futuro. consigli?
Per quanto riguarda la scheda madre mi era stata consigliata anche questa Asus ROG STRIX B450-F GAMING.Inoltre questa MB MSI B450M-A PRO MAX AMD RYZEN Gen3, come sarebbe? vedendo quella che mi hai consigliato tu questa non andrebbe bene?
Inoltre l'alimentatore va bene?
ti ringrazio
Un saluto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top