DOMANDA Consiglio box tv con Android TV, quali lo supportano?

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Volevo regalare a mio padre un "qualcosa" per rendere smart la sua tv.
Io sono un felice possessore di un beelink gt1 con custom rom ATV, ma vedere Prime e soprattuto Netflix è un po' un suicidio non supportando i DRM.

La Amazon Fire stick non mi piace per nulla, è troppo customizzata da Amazon

C'è poi la Xiaomi Stick, di cui non ho letto male, anche se dicono sia poco reattiva.

Al di là del box Xiamo (che a livello hardware mi pare una chiavica) c'è qualcos'altro su mercato?

Mi riferisco in particolare a tutti i vari dispositivi provenienti dall'oriente, ce n'è qualcuno con Android TV e che supporta i vari servizi streaming?

Grazie mille in anticipo
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,186
6,079
Il problema è che il 99% di quei dispostivi sono con il root sbloccato e quindi i vari Netflix, Amazon prime, dazn non funzionano oppure non sono certificati e quindi permettono solo la visione in bassa risoluzione.
Hai dato un occhiata a Chromecast con Google TV?
 

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Il problema è che il 99% di quei dispostivi sono con il root sbloccato e quindi i vari Netflix, Amazon prime, dazn non funzionano oppure non sono certificati e quindi permettono solo la visione in bassa risoluzione.
Hai dato un occhiata a Chromecast con Google TV?
Volevo spendere un po' meno. Ho letto che l'ultimo update della mi stick l'ha resa più fluida. Sono ben conscio che i box cinesi hanno seri problemi, infatti per questo ne cercavo uno con Android Tv
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,186
6,079
Volevo spendere un po' meno. Ho letto che l'ultimo update della mi stick l'ha resa più fluida. Sono ben conscio che i box cinesi hanno seri problemi, infatti per questo ne cercavo uno con Android Tv
Girando ho trovato questo modello.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panzer81

Panzer81

Utente Attivo
898
517
Girando ho trovato questo modello.
Prodotto interessante, grazie mille. Peccato sia difficile da trovare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!