Consiglio Big Tower

Pubblicità

StigHelmer

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
141
Ragazzi mi serve un consiglio...
Visto l'arrivo del caldo vorrei cambiare case.. sarei orientato su un Big Tower.
Consigli?:boh:
Specifico che non vorrei spendere molto, al max 120€... Che ne pensate dell'Enermax Chakra? ha una buona ventilazione?
Il mio sistema lo trovate in firma...:help::help::help:

con il tuo budget un HAF 932 però costa dai 130 fino a 140 euro penso che non avrai nessun problema ha spendere 10 o 20 euro in più

sinceramente non conosco altri big tower più economici comunque l'HAH 932 è uno dei migliori Big tower altrimenti punta su un mid HAF 922 o CM 690

se c'è la fai con il budget prendi un ali della enermax te lo consiglio perchè non hai un sistema da 4 soldi

i corsair sono i migliori insieme agli enermax quindi essi nn hanno nulla da invidiare a enermax :)

per la tua config attuale quell ali sta da dio se vuoi un cross e vuoi stare largo prendi quest -->CLICCA<--...

1)non si possono postare link ad e-shop,cancella prima che notino dei mod ;)
2)io aspetterei,visto che tra poco dovrebbe uscire il corsair HX750W,che sarebbe modulare e avrebbe un rendimento 80 plus silver :ok:
850W sono eccessivi,e 650W secondo me rischi di starci risicato.
In alternativa se non vuoi aspettare prendi il coolermaster UCP 700W,ottimo pure lui,sicuramente meglio dei due corsair consigliati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro