Consiglio Bangood/Priority Direct mail

FrankFrank

Nuovo Utente
18
1
Salve, vorrei un piccolo consiglio su cosa fare.
Il 4 dicembre ho ordinato su Bangood uno smartphone ( e anche altri oggetti) con spedizione priority direct mail per evitare le spese doganali, consegna prevista quindi in 6-14 giorni lavorativi. Gli altri oggetti ( spedizione sempre priority directory mail) sono arrivati il 27 di dicembre.

Mentre il tracking dello smartphone è fermo dal 19 dicembre
poUxlQGTp

Non mi è mai capitato che fosse fermo per cosi tanto tempo con questo metodo di spedizione, ma ci sono state anche le feste quindi ho pensato fosse normale.

Contatto Bangood per il ritardo sulla consegna e mi risponde riassumendo:

"Contatti l'ufficio postale fornendo loro il numero di tracciatura. Oppure è possibile richiedere il rimborso o rispedire l'oggetto"

Quindi contatto oggi le poste tramite twitter e mi rispondo così
poikn82Wp


Quindi questo pacco che fine ha fatto? Il mio dubbio è che sia in dogana per un controllo, ma come posso verificare ciò?

Cosa consigliate. Aspettare dato che le feste hanno rallentato tutto, richiedere il rimborso o di farmi spedire un altro?

Sono frenato dal richiede il rimborso o farne rispedire un altro, dato che vorrei evitare di ritrovarmi con due pacchi o uno senza averlo pagato.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
magari le poste hanno fatto 15 giorni di ferie come l'anno scorso. cerca, se sta capitando ad altri son le ferie, sennò non ti resta che aspettare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!