DOMANDA Consiglio Auricolari In-Ear MAX.100 €

MuMuXt

Nuovo Utente
49
1
CPU
AMD A8-5600K
Scheda Madre
AsRock Z87 Exteme 6
HDD
WD Blue 500Gb
RAM
6 Gb Corsair Value
Audio
Creative SoundBlaster X-fi Titanium Fatal1ty
Monitor
LG 24MN43
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Coolermaster
OS
Windows 10 Pro
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e devo dire che mi piace molto, soprattutto perchè si può chiedere praticamente tutto del mondo dell'elettronica.... veniamo al dunque.... è arrivato il momento di cambiare le mie sennheiser cx200 e siccome sono vicino al compleanno ne approfitto per prenderne un paio ottimo... (come nel titolo budget max. 100 €). vorrei un paio di auricolari che abbiano un volume bello alto e un bel accenno sui bassi... ovviamente senza coprire gli alti (anche se non mi interessano particolarmente dato che non ascolto pavarotti....:lol:). dico sin da ora (per chi gli possa interessare) che le cuffie verranno utilizzate solo ed esclusivamente su un samsung galaxy s2...
bene... per questa cifra ne trovo ogni giorno a migliaia... se mi date una piccola opinione (e magari un voto da 1 a 10) degli auricolari che sto per elencare mi farebbe molto piacere...
ho trovato le urbeats by beats, le creative aurvana in-ear 3, sennheiser cx400 o cx500 e le bose IE2.
tra queste non so quali scegliere anche perchè sono cuffie di cui su internet si trova ben poco (tranne bose).
come detto mi interessa un volume decisamente alto e dei bassi ben accentuati. ovviamente se ne avete altre da consigliarmi... non esitate. Grazie Mille Davide
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Ciao Davide,ascolta... con circa 100 (precisamente 94 perché sono in promozione presso un negozio,normalmente costano sui 130 euro) ti porti a casa delle eccellenti Vsonic GR07.Sono auricolari che stanno ad una distanza siderale avanti a quelle che hai elencato.
Ci sono diverse versioni: standard,MK2 e Bass Edition.Se vuoi una spinta in più sui bassi prendi le Bass Edition (sono come le MK2 ma con bassi potenziati).Sul volume considera che usi uno smartphone,le cuffiette non possono fare miracoli.Tieni anche conto che una eccessiva sensibilità potrebbe restituire un suono non proprio ottimale.

- - - Updated - - -

Risposto al PM,vai tranquillo :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!