Consiglio Audio 2.1 e Sk audio

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Premetto che non mi intendo molto di questi due argomenti ma per godere appieno dei giochi sarei intenzionato ad aquistare un modello economico (non più di 40€) di speaker 2.1. La mia scenta è caduta sul modello Creative SBS380. Come è?? :help: La scheda audio integrata della Striker extreme di Asus è sufficiente per godere di un buon paio di speakers? :boh: Al contraio potreste consigliarmene un di discreta qualità? :ok: (possibilmente non più di 40€)

Potresti specificare la potenza di tutti i componenti? Con questo sistema la scheda integrata andrebbe bene? Grazie

Beh, la scheda integrata va bene un po' con tutto, ovvio che una suond blaster suona meglio... ;)

I satelliti del sistema citato sono da 3 W, il sub da 6 W. In linea con altri prodotti di quella fascia di prezzo.

Non mi sembrano entusiasmanti. Che ne pensi del Logitech X-210 con i sat da 10W e il sub da 25W?

io ti consiglio il miglior impianto 2.1 attualmente disponibile sul mercato....logitech z-2300,200w rms di potenza,io le ho e posso dirti che sono entusiasmanti se abbinate ad una ottima scheda audio.costicchiano ma valgono il prezzo!

Bigna ha detto:
Non mi sembrano entusiasmanti. Che ne pensi del Logitech X-210 con i sat da 10W e il sub da 25W?
I satelliti sono da 5W ed il sub da 15... ;)

Ad ogni modo, è già un sistema migliore, anche se Logitech tende un po' ad esagerare con i bassi quando i satelliti sono a cono singolo.

Iron ha detto:
I satelliti sono da 5W ed il sub da 15... ;)

Ad ogni modo, è già un sistema migliore, anche se Logitech tende un po' ad esagerare con i bassi quando i satelliti sono a cono singolo.

esistono le regolazioni apposite...

Converrai con me che non è lo stesso che avere due coni separati... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro