So che ho sbagliato sezione e che dovrei mettermi in quella dedicata al pre assemblaggio ma non lho trovata
Va bhe ad ogni modo mi sono informato, ho imparato (nonostante abbia 14 anni:look:) ed ho deciso di assemblarmi un pc convincendo anche mio padre:lol:
Allora io mi sono fatto questa configurazione e la mobo, il case e il masterizzatore gli ho già prenotati su amazzonia (se è sbagliato metterlo anche così ditemelo:utonto:)
Vi posto la configurazione
RAM Corsair DDR3 2x4GB 240pin 1600mhz
CPU Intel Core i5 3570K
ALI XfX Pro550w
HDD Barracuda 1TB
VGA Asus GTX 760 Ti 2gb
CASE Zalman Z11+
MOBO MSI Z77AG45
MAST. Lg dvd
Il tutto i 750€ che non posso superare
Allroa rispondo in anticipo alle domande che potreste farmi
UTILIZZO Gaming medio-alto o in alcuni casi alto-ultra ma raramente e qualche volta per la scuola
OC Vista CPU e Mobo che ho comprato sicuramente un giorno farò oc sia alla cpu che alla scheda video con abbinato un buon dissipatore (per ora tengo quello della Intel:rock:)
Che dite?
Va bhe ad ogni modo mi sono informato, ho imparato (nonostante abbia 14 anni:look:) ed ho deciso di assemblarmi un pc convincendo anche mio padre:lol:
Allora io mi sono fatto questa configurazione e la mobo, il case e il masterizzatore gli ho già prenotati su amazzonia (se è sbagliato metterlo anche così ditemelo:utonto:)
Vi posto la configurazione
RAM Corsair DDR3 2x4GB 240pin 1600mhz
CPU Intel Core i5 3570K
ALI XfX Pro550w
HDD Barracuda 1TB
VGA Asus GTX 760 Ti 2gb
CASE Zalman Z11+
MOBO MSI Z77AG45
MAST. Lg dvd
Il tutto i 750€ che non posso superare
Allroa rispondo in anticipo alle domande che potreste farmi
UTILIZZO Gaming medio-alto o in alcuni casi alto-ultra ma raramente e qualche volta per la scuola
OC Vista CPU e Mobo che ho comprato sicuramente un giorno farò oc sia alla cpu che alla scheda video con abbinato un buon dissipatore (per ora tengo quello della Intel:rock:)
Che dite?