• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Assemblaggio Pc Gaming

Pubblicità

KrysCapasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei assemblarmi un computer da gioko per giokare tipo: Far Cry 3, call of duty black ops e altri... ecco cs o scelto:

Case : Aerocool PGS VX-9. 60 €
Alimentatore : atx 800watt. 35€
S. Madre : Asrock B75 Pro3-m. 50 €
Ram : corsair 8gb 2x4 1600 MHz. 50€
S. Video : Sapphire Radeon OC Hd 2gb GDDR5. 150€
Hard Disk : Caviar blue 250 Gb. 50 €
CPU : intel I5 3570k quadcore 200€
Totale : 595 - 600 €
Vorrei sapere se i pezzi tra di loro sono tutti compatibili tutto quanto... e anche se la mia scelta e giusta... il mio budget era tra i 500 e i 600 €
Grazie :D

Prendi un alimentatore di qualità, come un XFX Pro Series 550W: non ti serve una grande potenza e ti prendi qualcosa che sia affidabile (buoni sistemi di sicurezza, ottima qualità costruttiva, voltaggi erogati stabilmente, potenza dichiarata reale e non fittizia). Siccome di sicuro non andrai a fare overclock, consiglio di ripiegare in un processore non K (quelli normali hanno il moltiplicatore parzialmente sbloccato, invece che totalmente sbloccato), anche inferiore al i5 3570. Ad esempio potresti prendere un i5 3470 o i5 3450, risparmiando circa 20-30€ e ottenendo prestazioni solo leggermente più basse. L'hard disk ti conviene prenderlo almeno da 500GB, perché dovrebbero esserci solo pochi euro di differenza rispetto alla versione da 250GB.
Non si capisce bene che scheda video hai scelto. E' una HD7850 2GB? Chiedo perché di solito la versione a 2GB non reference si trova ad un prezzo più alto. A che risoluzione giochi?

Ultima modifica:
Con la vekkia scheda video che avevo a meno di 1200 di risoluzione ma io sto per comprarmi un monitor della samsung di 24 pollici comunque... voglio sapere se tutti questi pezzi sn compatibili e assemblabbili tra loro... e per piacere scrivimi le cs in modo un po piu semplice... xD e mi dici per favore che pezzi dv aggiungere o modifikare in parole povere Thanks ;)

- - - Updated - - -

E comunque la scheda video sapphire radeon hd 7850 anche su ebay o altri siti si trova a 150 euro di 2gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro