Consiglio assemblaggio pc gaming? (1000-1200€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mith62418

Nuovo Utente
38
12
Non posso, per qualche motivo che solo dio sa non mi arriva più il segnale ADSL da una settimana e i tecnici non danno risposta... Sono in hotspot col cellulare, ma ho quasi finito i giga.... :cry:
Chiedo troppo per un riassunto veloce?
 

flavio hc 16

Utente Èlite
2,974
1,286
CPU
i7-4790k
Dissipatore
cooler master hyper 212 evo
Scheda Madre
z97 gigabyte gaming 7
HDD
4 tb hdd + 1.5tb ssd
RAM
32
GPU
2xpalit gtx980 ti
Monitor
aoc 4k 28 pollici
PSU
rmi 1000w
Case
thermaltake core p3 moddato
OS
windows 10
Non posso, per qualche motivo che solo dio sa non mi arriva più il segnale ADSL da una settimana e i tecnici non danno risposta... Sono in hotspot col cellulare, ma ho quasi finito i giga.... :cry:
Chiedo troppo per un riassunto veloce?
che devi cambiare alimentatore
 

mith62418

Nuovo Utente
38
12
L'alimentatore lo ho già cambiato....
ultima cosa poi giuro che non vi rompo più =D
su taocomputer.eu è possibile pagare con paypal? Per quanto riguarda i contratti di garanzia e reso?
Ormai uso solo amazon, per questo vi chiedo....
 

mith62418

Nuovo Utente
38
12
Scusate, un ultimo piccolo problema....
Per il case stavo optando per l'ottimo Phanteks Eclipse p400 Midi-Tower da 81 euro circa, il problema sorge nel lettore cd: leggendo la descrizione su Amazon ho scoperto che questo case non ha alloggi per lettori cd 3,5... Qualche altro consiglio? (rimanendo sui 80 euro)
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Scusate, un ultimo piccolo problema....
Per il case stavo optando per l'ottimo Phanteks Eclipse p400 Midi-Tower da 81 euro circa, il problema sorge nel lettore cd: leggendo la descrizione su Amazon ho scoperto che questo case non ha alloggi per lettori cd 3,5... Qualche altro consiglio?
Prendi un lettore esterno
Oppure un phanteks enthoo pro m

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mith62418

Nuovo Utente
38
12
Hai ragione Sapphire, mi dimentico sempre i dettagli....
Questo mio amico non vuole saperne di lettori esterni...
 

mith62418

Nuovo Utente
38
12
Stavo guardando la foto scusa :asd:
Su amazon lo trovo a 120 o_O... Altre soluzioni? (o altre marche?)
Mi dispiace un pochino perchè mi ero innamorato del p400
 

mith62418

Nuovo Utente
38
12
Domanda di servizio, è successo un imprevisto. Ho ascoltato i vostri consigli e sto acquistando in contemporanea sia su Amazon che su QMaxTech in base a cosa conviene e cosa no. Fino a ieri volevo prendermi il Seasonic 550w ( https://www.amazon.it/Seasonic-SSR-550RM-Alimentatore-PC-Nero/dp/B00918MEZG/ )
che costava 80 su amazon... Ieri sera poi è salito a 117 e oggi è a 95... su QMaxTech (che tra laltro sono in ferie fino al 28) non hanno la disponibilità...
Sempre su amazon ho trovato questo della Seasonic a 620w ( https://www.amazon.it/Seasonic-SS-620GB-Alimentatore-Bronze-620W/dp/B003BIEOCI/ ).
Ora vorrei chiedervi passo a quest'ultimo modello o avete altri suggerimenti (magari se mi fate il piacere di controllare anche la disponibilità) di altri alimentatori stando sugli 80 (o meno) buoni? Vi ringrazio in anticipo...
P.S. sarebbe molto gradito avere i cavi già inclusi! =D
P.S.S. X3n0n_02 stasera mi iscrivo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili