DOMANDA Consiglio Assemblaggio Pc. Budget 2500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1nf3rnu5

Nuovo Utente
39
4
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e volevo innanzi tutto farvi i complimenti per questo forum meraviglioso. Avrei a disposizione un budget di 2500€ e vorrei assemblare un pc. Come si capisce dalla sezione, vorrei un pc da gaming di fascia alta. Potete consigliarmi una configurazione che spacca e che rientri nel mio budget? L'unica cosa di cui sono sicuro è la GPU, in quanto vorrei una Nvidia GTX 1070 8 GB dedicati, ma anche su questa vorrei sentire i vostri pareri ed i vari modelli esistenti in quanto non sono un esperto dei vari modelli, perchè avrei fatto un pensierino anche alla 1080. Ringraziandovi per la cortese attenzione, e per il tempo dedicatomi, vi auguro una buona serata.
 
Ultima modifica:

EdoardoConti

Utente Attivo
1,117
211
CPU
I5-6600
Dissipatore
Corsair H80i
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-UD3
HDD
970 EVO 500GB | 850 EVO 250GB
RAM
Corsair DDR4 LPX 16GB
GPU
AMD RX 580 4GB
Audio
Breeze Amplifier Audio TPA3116
Monitor
Samsung FHD UE22ES5000W
PSU
Corsair CS550M
Case
Corsair 100R Silent
Periferiche
Magic Mouse | Magic Keyboard
Net
Fibra TIM 100Mb
OS
macOS High Sierra | Windows 10
Monitor e periferiche incluse nel budget? Intendi fare overclock? Utilizzo del computer?
Avute queste informazioni procediamo con le configurazioni ;)
 

1nf3rnu5

Nuovo Utente
39
4
Grazie tante per la risposta. Utilizzo da gaming, quindi anche giochi recenti con dettagli alti massimi. Diciamo che verrà messo sotto sforzo. Per l'overlock vorrei dei consigli e delle spiegazioni se possibile, nel senso che non ho idea di cosa comporti in termini di surriscaldamento o di deterioramento dell'hardware (sono ignorante in materia di overlock). Come tastiera penso di prendere una razer blackwidow ultimate, dal prezzo di 130€ quindi questi vanno tolti dal budget. Inoltre dovrei anche prendere un monitor da gaming sempre incluso nel budget. Volevo un 4k, visto la compatibilità della gtx 1070 con il 4k, ma mi affido ai vostri consigli, ovvero se non conviene prendere un 4k ma un altro monitor va bene lo stesso. Come spazio in scrivania riuscirebbe ad entrare un 25-28 pollici come massimo. Il mouse da gioco lo possiedo già, quindi è escluso.
 
Ultima modifica:

1nf3rnu5

Nuovo Utente
39
4
Ragazzi scusate l'up, ma circa lunedì vorrei ordinare i pezzi. Ho biogno di voi. Scusatemi ancora.
Edit: ho cominciato a farmi un'idea e ho messo su questa bozza, ditemi cosa ne pensate.
Alimentatore: Corsair CX750M CP-9020061-EU
CPU: Intel 2011 i7-5820K Ci7 o intel i7 6700k 4ghz?
Dissipatore: Cooler Master V8 CPC
Scheda Madre: Asus 90MB0JF1-M0EAY0 X99-Deluxe/U3.1 Scheda
RAM: vorrei avere un parere da voi in base alle frequenze ecc.
GPU: Zotac GeForce GTX 1080 so che esistono tante varianti anche per questa mi servono consigli.
SSD: Samsung MZ-75E1T0B SSD 850 da 250 GB
Case: razer NZXT ca-h442 W m1
Monitor: Asus MG28UQ Gaming Monitor 28'' 4K (3840x2160) Gaming Monitor, 1ms, DP, HDMI, USB3.0, FreeSync

Avanti con i consigli :D
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili