DOMANDA Consiglio Assemblaggio Pc. Budget 2500€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

1nf3rnu5

Nuovo Utente
39
4
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e volevo innanzi tutto farvi i complimenti per questo forum meraviglioso. Avrei a disposizione un budget di 2500€ e vorrei assemblare un pc. Come si capisce dalla sezione, vorrei un pc da gaming di fascia alta. Potete consigliarmi una configurazione che spacca e che rientri nel mio budget? L'unica cosa di cui sono sicuro è la GPU, in quanto vorrei una Nvidia GTX 1070 8 GB dedicati, ma anche su questa vorrei sentire i vostri pareri ed i vari modelli esistenti in quanto non sono un esperto dei vari modelli, perchè avrei fatto un pensierino anche alla 1080. Ringraziandovi per la cortese attenzione, e per il tempo dedicatomi, vi auguro una buona serata.
 
Ultima modifica:

EdoardoConti

Utente Attivo
1,117
211
CPU
I5-6600
Dissipatore
Corsair H80i
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-UD3
HDD
970 EVO 500GB | 850 EVO 250GB
RAM
Corsair DDR4 LPX 16GB
GPU
AMD RX 580 4GB
Audio
Breeze Amplifier Audio TPA3116
Monitor
Samsung FHD UE22ES5000W
PSU
Corsair CS550M
Case
Corsair 100R Silent
Periferiche
Magic Mouse | Magic Keyboard
Net
Fibra TIM 100Mb
OS
macOS High Sierra | Windows 10
Monitor e periferiche incluse nel budget? Intendi fare overclock? Utilizzo del computer?
Avute queste informazioni procediamo con le configurazioni ;)
 

1nf3rnu5

Nuovo Utente
39
4