consiglio Anti-Malware comprare o scaricare?

mustan

Utente Attivo
193
1
Come antivirus sul pc ho avast buono ma so' che per certe situazioni non e' abbastanza.qualche tempo fa prorio qui avevo lettto che era stato consigliato Malwarebytes Anti-Malware,vorrei sapere se e' ancora valida come ipotesi,se ve ne sono altre e se e' il caso di acquistarne uno o seplicemente scaricarlo.Dico questo perche' ho provato a cercare il download di Malwarebytes Anti-Malware ma me lo da in un sito come dire ....molto "SOFT" :) sullla cui ho sempre letto pareri molto contrastanti,addirittura che caricando da li invece che risolvere il problema lo si aggrava scaricando virus.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Come antivirus sul pc ho avast buono ma so' che per certe situazioni non e' abbastanza.qualche tempo fa prorio qui avevo lettto che era stato consigliato Malwarebytes Anti-Malware,vorrei sapere se e' ancora valida come ipotesi,se ve ne sono altre e se e' il caso di acquistarne uno o seplicemente scaricarlo.Dico questo perche' ho provato a cercare il download di Malwarebytes Anti-Malware ma me lo da in un sito come dire ....molto "SOFT" :) sullla cui ho sempre letto pareri molto contrastanti,addirittura che caricando da li invece che risolvere il problema lo si aggrava scaricando virus.
Usa la versione free , che puoi scaricare legalmente dal sito ufficiale :sisi:
 

olmof

Nuovo Utente
19
2
Come antivirus sul pc ho avast buono ma so' che per certe situazioni non e' abbastanza.qualche tempo fa prorio qui avevo lettto che era stato consigliato Malwarebytes Anti-Malware,vorrei sapere se e' ancora valida come ipotesi,se ve ne sono altre e se e' il caso di acquistarne uno o seplicemente scaricarlo.Dico questo perche' ho provato a cercare il download di Malwarebytes Anti-Malware ma me lo da in un sito come dire ....molto "SOFT" :) sullla cui ho sempre letto pareri molto contrastanti,addirittura che caricando da li invece che risolvere il problema lo si aggrava scaricando virus.

Il consiglio è sempre quello di scaricarlo dal sito ufficiale dove trovi anche la versione gratuita.
Oltre a Malwarebyte puoi anche provare Combofix e adwCleaner
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!