Consiglio amplificatore

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ciao a tutti audiofili e non, a seguito del consiglio datomi ormai qualche mese fa sull'acquisto delle hd681 EVO, ne approfitto per chiedervi ad oggi un buon amplificatore da poterci abbinare per non dico spingerle al massimo ma goderne ancor di più, ho letto che un valido upgrade per queste cuffie è abbinarci un ampli, visto che non so orientarmi sul budget nei cobsigli vi chiedo di mettere un ampli con il budget minimo ma consigliato per la sua validità+ per farmi intanto un idea. Chiedo venia per eventuali orrori ortografici ma scrivere dal cellulare non è il massimo per me
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
un mio amico è molto contento di un bravo audio v2

ovvio dipende da budget e pretese

Grazie mille per la risposta, la mia paura è quella di bruciare le tappe anzitempo, mi manterrei all'interno di un budget che va dai 100 ai 120-150 non so se è possibile reperire qualcosa di interessante con tale budget, sto cercando di inserirmi con estrema umiltà in questa passione in quanto ancora i tecnicismi del mondo dell'audio non mi sono ancora cosi familiari, non vorrei fare il passo più lungo della gamba fin da subito, quindi la mia sola pretesa è quella di cercare di migliorare l'esperienza già ottima che sto vivendo con le superlux e la sb z ove possibile e con i mezzi che ho, quindi se c'è qualcosa da poter upgradare e che ne valga la pena sono disposto a farla. Per upgrade consistenti c'è sempre tempo, nel frattempo cercherò di ampliare la mia cultura in questo campo.


............ Scherzavo mi compro un violectric HPA 281 e sto apposto :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili