DOMANDA Consiglio altoparlanti 2.1 (80€)

Pubblicità

Jason89

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Allora. Budget molto stretto. Scordati i 2.1. Come dicevamo in un altra discussione poco fa i 2.1 sensati sono quelli sotto i 40 euro. Dai 40 in su non hanno più senso. Direi che se vuoi un minimo di qualità di conviene stare su un 2.0. Detto ciò con questo budget non hai molte chance. Empire R1000MKII o se riesci a trovarle Empire S600. Hai una scheda audio o l integrata?

Ho la scheda integrata... diciamo che se la differenza è significativa potrei arrivare a 120€ compresa scheda audio.
Con un budget di 80€ quindi ho solo il 2.0 come scelta?

Con qualsiasi budget se vuoi qualità hai 2.0. Se arrivi a 120 direi Empire R1900 o se le trovi Edifier C200. Poi con quello che avanza una bella Asus Xonar DGX o Xonar U3

Con qualsiasi budget se vuoi qualità hai 2.0. Se arrivi a 120 direi Empire R1900 o se le trovi Edifier C200. Poi con quello che avanza una bella Asus Xonar DGX o Xonar U3

Queste come ti sembrano?
http://www.strumentimusicali.net/pr...id/39369/EMPIRE-R1000-MK2-Black-(coppia).html

Ho notato che non hanno l'entrata stereo normale (il cavo verde)... devo usare un adattatore per poterle utilizzare con il pc?

Mi sembra di aver capito comunque che se si vuole la qualità bisogna andare su questi marchi (a me sconosciuti) come Empire o Edifier... hanno tanta differenza con marche come Creative, Logitech, Trust e compagnia?

Direi che a differenza di logitech e co suonano. Comunque direi che comunque se vuoi spendere meno ok però sono inferiori le R1000 in confronto alle altre da me elencate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro