Consiglio All In One

React

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un all in one. Lo so che sarebbe più conveniente assemblare o tipo tendere per un intel nuc, ma visto che verrà utilizzato a casa dei miei hanno deciso così e non ci sono alternative.
Verrà utilizzato principalmente per navigazione web, streaming e pacchetto office. Come richiesta particolare mi piacerebbe avere sia un hard disk(1t andrà più che bene)+ssd(256gb possono bastare).
Il budget è di 800/900 euro e non sapendo come muovervi non avendo mai pensato ad una saluzione all in one mi rimetto a voi :ok:
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Salve a tutti,
Mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un all in one. Lo so che sarebbe più conveniente assemblare o tipo tendere per un intel nuc, ma visto che verrà utilizzato a casa dei miei hanno deciso così e non ci sono alternative.
Verrà utilizzato principalmente per navigazione web, streaming e pacchetto office. Come richiesta particolare mi piacerebbe avere sia un hard disk(1t andrà più che bene)+ssd(256gb possono bastare).
Il budget è di 800/900 euro e non sapendo come muovervi non avendo mai pensato ad una saluzione all in one mi rimetto a voi :ok:
in generale, gli Acer sono ottimi per bassi badget
Anche dalla Amazon Warehouse usato come nuovo a 712,46€ (ce ne sono 2)
Negli All In One economici, di solito, c'è un disco solo, SSD o HDD. Nel caso sopra indicato c'è un SSD da 256, quindi un eventuale disco da 1TB dovrà essere messo esterno su USB 3.0. Puoi anche attaccarlo dietro con biadesivo in modo da non vederlo.
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Allora almeno portali su lato notebook; meno ingombro. Comunque se mi dai un po di tempo faccio una ricerca.

 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Allora almeno portali su lato notebook; meno ingombro. Comunque se mi dai un po di tempo faccio una ricerca.

:asd: :lol: :luxhello: Il solito burlone :shocked: perché dovrebbe spendere 200€ in più (a parte per l'orribile estetica, parere personale) :brindiamo:
 

React

Nuovo Utente
3
0
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte.
L'acer su amazon mi sembra buono, appagante anche esteticamente e il prezzo ci sta.
Come notebook quale mi consigliereste?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte.
L'acer su amazon mi sembra buono, appagante anche esteticamente e il prezzo ci sta.
Come notebook quale mi consigliereste?
Non esiste con un monitor così grande (23.8") in oltre se viene usato in maniera stanziale dai genitori, un All In One mi sembra una scelta azzeccata. L' alternativa come hai detto tu sarebbe un NUC
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
:asd: :lol: :luxhello: Il solito burlone :shocked: perché dovrebbe spendere 200€ in più (a parte per l'orribile estetica, parere personale) :brindiamo:
Non sono 200 euro in più, ma 24. Poi monta un 8400, decisamente migliore dell'8250U. Esteticamente non lo trovo brutto. :)
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Non sono 200 euro in più, ma 24. Poi monta un 8400, decisamente migliore dell'8250U. Esteticamente non lo trovo brutto. :)
Punti di vista, io mi riferivo a quello "come nuovo" della Ware House venduto e spedito da Amazon a 712,46€ spedizione gratis :brindiamo:
Per il processore, non dimentichiamoci che è per navigazione, media e office
 

React

Nuovo Utente
3
0
Non esiste con un monitor così grande (23.8") in oltre se viene usato in maniera stanziale dai genitori, un All In One mi sembra una scelta azzeccata. L' alternativa come hai detto tu sarebbe un NUC

Si, sarà utilizzato solamente in casa perché non c'è necessità di portarlo in giro, e preferiscono AIO all nuc perché non saprebbero mettere ram etc
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili