- 184
- 9
- CPU
- i3 6100
- Scheda Madre
- Asus B150I PRO
- HDD
- SSD
- RAM
- 8Gb DDR4 CL16
- GPU
- MSI gtx 1060 Armor
- PSU
- Seasonic G-650
- Case
- Thermaltake Core V1
- OS
- windows 10
Premetto che non è per me ma per un amico che deve usarlo per: navigare, usare open office ( o office ) direi poco altro... deve avere windows 10
anche se deve fare task molto semplici non vorrei consigliare un cassonetto che per aprire Chrome ci mette 30 minuti o quando apre il menu di windows lago perché poi me le sento :-D
poiché deve acquistare anche il monitor stavo guardando i dell all in one, ma non trovo recensioni sulla serie 5000 i3 che penso potrebbe andare bene
un alternativa potrebbe anche essere un mini PC + monitor
ultima opzione PC mini Tower + monitor
no a prodotti cinesi o altre amenità strane, deve avere anche buona assistenza e essere affidabile
anche se deve fare task molto semplici non vorrei consigliare un cassonetto che per aprire Chrome ci mette 30 minuti o quando apre il menu di windows lago perché poi me le sento :-D
poiché deve acquistare anche il monitor stavo guardando i dell all in one, ma non trovo recensioni sulla serie 5000 i3 che penso potrebbe andare bene
un alternativa potrebbe anche essere un mini PC + monitor
ultima opzione PC mini Tower + monitor
no a prodotti cinesi o altre amenità strane, deve avere anche buona assistenza e essere affidabile