Consiglio alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rija

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho bisogno di aiuto sono indeciso sull'alimentatore su questa configurazione menomale che arriva fra 12gg

Q6600 2,4ghz
9800gtx+ zotac AMP edition
asrock p43Twins1600 p43
Corsair Dominator 1066mhz 555 XMS2 (nn ricordo bene :asd:) 2x2gb
hard disk samsung 250gb 7200rpm sata-II
Ventole 3x120mm comprese nel case
Masterizzatore LG
Raidmax sagittarius Black/Blue (giusto per vantarmi :lol:)
Alimentatore: LC-POWER 550W

avevo pensato di cambiare questo con quello da 600W, però l'ordine già l'ho fatto :cav: quindi basta rikiamare oppure va bene cosi
Suggeritemi Voi :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

dovrebbe bastare; se intendi fare futuri upgrade (tipo sli di schede video) ti serve un alimentatore da almeno 650 watt. Ma se non hai intenzione di farlo, 550 sono molti.

però avevo visto dai test che in stress la 9800gtx fa 407W forse capisco male io?

se fai un minimo di overclock quell'alimentatore non regge abbastanza....
prendi quello da 700 qnche perchè la vga succhia abbastanza

quell'ali è anche peggio di quello che hai ora se guardi le linee sui 12V, cmq sarà anche fatto con TDU ma se guardi la risoluzione era bella alta quindi non così tanto leggero e cmq di certo non sbucano 150W così per un solo gioco, forse al max 20W in più.

ma più o meno sai quanti WATTS usa al max questa configurazione? l'ali della cong ha 550W mentre della stessa marca 600W ma solo 3€ in più, se mi puoi dare una mano, grazie anticipatamente

per me arrivi al massimo sui 300W giocando e stando abbastanza larghi.Però non avendo molti ampere overcloccando potresti avere qualche problema.

infatti però sarei propenso nel occare più la scheda che la cpu, ma cmq penso che mi dia sempre problemi giusto? risolvo il problema se ne metto uno più potente?conosci il modello da 600W? grazie scusa :p

se vuoi un alimentatore buono che ti mantenga la stabilità anche in overclock prenditi un TX650W della Corsair, come già detto quel 600W non è chissà che e non cambierebbe la situazione

grazie cmq credo che aspetto gennaio febbraio me ne compro uno per lo sli perkè vorrei mantenere la scheda video e la cpu così scendono i prezzi, può essere che ne escono di nuove schede grafiche, grazie per l'aiuto :inchino::inchino:

se non giochi in full hd uno SLI non ti serve, per me fai prima a venderti la tua e prenderti una bella scheda video singola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro