DOMANDA Consiglio alimentatore

Pubblicità

DeerAlex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti il mio alimentatore fa un rumore fastidiosissimo e avrei intenzione di cambiarlo.

Ecco la mia configurazione:
Scheda madre: MSI H67MA-E35
Scheda video. amd radeon r7 250
Processore: intel core 3330 con ventola di stock
Ram: 4Gb
Hard Disk: Maxtor 500Gb
SSD: Kingston 128Gb
Alimentatore: atx p4

A me interessa un'alimentatore da 500/600W e l'importante è che si SILENZIOSO; il mio budget è di 50/55€ massimi perchè avendo anche un case vecchio l'aria non circola bene e avrei intenzione di cambiare anche quello.
Di case ho trovato questo:
Cooler Master CM Storm K282

il Budget è sempre di 50/55€ perchè in totale vorrei spendere sui 100€.

Voi cosa mi consigliereste di fare?? (non dite cambiare pc grazie ;) )

Vi lascio il link della foto del mio case:
https://www.dropbox.com/s/50rd0iup2lm11hq/20140621_145306.jpg
vi aggiungo che non nessuna ventola montata o spazi per montarla (a parte dietro ma serebbe inutile)

Non te ne fai niente di 600W per quella configurazione, sono esagerati... un 400W di qualità è più che sufficiente, esempio XFX Pro 450W se vuoi tenerti ancora un po' largo

..E se vuoi risparmiare un po buttati sul Thermaltake Munich 430w, che è comunque un alimentatore di buona qualità.. :)

Se fa molte ore acceso,
Offerta, Vendita Alimentatore PC FSP Aurum 400S 400W 80+ Gold ATX - PPA4004202

silenzioso e molto efficiente. Costa un po' di piu' ma ne vale la pena, rientra piu' o meno nel tuo budget.

E' tutto l'opposto del tuo alimentatore attuale, che e' un terribile iTek cinese, inefficiente e sicuramente rumoroso

Dal sito da dove compro (non penso si possa dire per le regole di TH) non ho trovato quello che mi avete consigliato ma restando sui watt che mi avete consigliato ho trovato questi tre:
Corsair VS450 38€
Corsair Cx430 45€
xfx 450W 49€
Corsair 450 Watt serie CS modulate ATX 2.3V certificazione 80+Glod a 62€ (io opterei per questo!)

Per il case invece cosa mi consigliate??
Ho trovato questi 2 a un ottimo prezzo!:
AEROCOOL-xpredator x1 case middle tower devil red edition 45€
AEROCOOL -x-warrior case middle tower black 48€

Ultima modifica:
Potresti prendere il CS o l' XFX.

Sui case non mi pronuncio, vanno a gusti individuali - quelli a me non dispiacciono ma sono molto plasticoni

PS: se per il regolamento io ho piazzato dentro un link diretto,
tutto sommato e' ovvio che puoi dire che negozio e' :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro