Consiglio alimentatore!!!

lollo117

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti! sono in procinto di acquistare un lotto su e-bay che comprende
-CPU INTEL i3-3220 3.3GHz 3.3 GHz
-SCHEDA MADRE ASROCK H61M-DGS SOCKET 1155
- Ram DDR3 1333 Mhz 4Gb kingstone
il tutto a 165 ss comprese(corriere)
che ve ne pare per un gaming occasionale?
poi un mio amico mi venderebbe un ati 7770 usata da lui circa un annetto...la usava con un ali da 500watt.consigliate di comprare la sua scheda con l'ali (specifico che non so che marca si ma lo usava con bf3) o prendere un altro ali? il problema è che sono quasi a corto di cash e prendere il suo blocco vga più ali credo che me la caverei
e per curiosità anche uno da 400w basterebbe?
grazie a tutti

- - - Updated - - -

scusate non so perchè si è moltiplicato il messaggio..chied ad admin di cancellare quelli di troppo..scusate
 

INTELligent26

Utente Attivo
923
74
CPU
Intel i5 2500K OC @4.4Ghz + Arctic Cooling Freezer 13 Pro
Scheda Madre
ASRock Z68 Extreme3 Gen3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Kingston 2x4gb 1333mhz
GPU
Asus Radeon R9 280X Direct CU II TOP
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron IPS224V
PSU
Lepa G650-MAS 80+ Gold
Case
Zalman Z9
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti! sono in procinto di acquistare un lotto su e-bay che comprende
-CPU INTEL i3-3220 3.3GHz 3.3 GHz
-SCHEDA MADRE ASROCK H61M-DGS SOCKET 1155
- Ram DDR3 1333 Mhz 4Gb kingstone
il tutto a 165 ss comprese(corriere)
che ve ne pare per un gaming occasionale?
poi un mio amico mi venderebbe un ati 7770 usata da lui circa un annetto...la usava con un ali da 500watt.consigliate di comprare la sua scheda con l'ali (specifico che non so che marca si ma lo usava con bf3) o prendere un altro ali? il problema è che sono quasi a corto di cash e prendere il suo blocco vga più ali credo che me la caverei
e per curiosità anche uno da 400w basterebbe?
grazie a tutti

- - - Updated - - -

scusate non so perchè si è moltiplicato il messaggio..chied ad admin di cancellare quelli di troppo..scusate
Basta e avanza un XFX450w da 40€ circa..
Il 500w del tuo amico se è cinese senza marca lo lascerei tranquillamente a lui.

- - - Updated - - -

Comunque conta che con piu o meno 180€ ci prendi un Amd FX6300 (che come prestazioni è paragonabile all'i3 3220), scheda madre Asrock 970 pro3 e 4gb di ram 1600mhz.. tutto NUOVO pero.. immagino che su e-bay quella roba sia usata per cui vedi tu. Secondo me non ti conviene poi molto..
 
Ultima modifica:

lollo117

Nuovo Utente
10
0
ciao grazie per la risposta!!appena ho modo di vedere l'ali giudico senno mi oriento sul tuo consiglio :)
no no i pezzi sono che ho sopracitato tutti nuovi, mi rilasciano scontrino e due anni di garanzia sul procio munito di dissipatore standard della confezione e in più anche la pasta termica..secondo me visto che sono nuovi a comprarli separati spendo di più perchè non da tutte le parti li trovo a poco dallo stesso venditore per ammortizzare le ss
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!