DOMANDA consiglio alimentatore!!

Pubblicità

dani rossi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
mi serve un consiglio per un alimentatore per questa configurazione:

CPU:
CPU Intel Core i5-2320 3.0GHz Socket 1155 95W con GPU Boxed

SCHEDA VIDEO:
VGA Asus Ati Amd Radeon HD 7850 DC2 Core 870Mhz Memory GDDR5 4840Mhz 2GB DVI HDMI MiniDP

RAM:
RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9 Per Core i5 i7 AMD

SCHEDA MADRE:
Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX

E POI UN PAIO DI VENTOLE PER IL CASE!!!!

GRAZIE
:asd:

ho trovato questo che è molto più potente e costa anche un po meno!!!!!!! :skept:

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

[h=1]Alimentatore iTek mPower 820W Modulare[/h]

ho trovato questo che è molto più potente e costa anche un po meno!!!!!!! :skept:

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------

Alimentatore iTek mPower 820W Modulare
lascia perdere...i numeri sulla scatola non dicono nulla... e già il fatto che un 820w pure modulare costi meno di un 550w la dice lunga sulla qualità costruttiva.

vai di xfx 550 o se lo vuoi modulare corsair tx550m

Alimentatore iTek mPower 820W Modulare

gli itek sono buoni solo per accendere un falò :asd: :lol: :D gli 820W nemmeno li vede con il cannocchiale quello... se ne eroga la metà è già un miracolo...

prendi l'xfx che ti hanno consigliato

Suggerirei Il Corsair CX600 v2.
E' 80 plus certified, è modulare, costa relativamente poco (pagato una sessantina di euri su amazon arrivato dopo 3 giorni ),garantito 3 anni, quasi 600 watt.

Suggerirei Il Corsair CX600 v2.
E' 80 plus certified, è modulare, costa relativamente poco (pagato una sessantina di euri su amazon arrivato dopo 3 giorni ),garantito 3 anni, quasi 600 watt.

E poi ci sono le fascettine *__*

hai scritto una grandissima cavolata...

1) non è modulare...
2) allo stesso prezzo ci sono alimentatori di gran lunga migliori tipo l'xfx pro core 550 che eroga più watt sulla 12v del corsair cx

Sei sicuro...? a me sembra che il corsair è modulare, posterò una foto appena possibile

non lo è... guarda la foto di garth... io ho la versione da 430
di modulari ci sono solo la serie tx m - hx e ax
e allo stesso prezzo dei cx gli xfx che sono di gran lunga migliori
se vuoi un modulare meglio guardare la serie tx m almeno che sono ottimi alimentatori, se non si vuole spendere molto anche un ocz ModXStream modulare che anche se non è al livello dei corsair tx e superiori e pur sempre un'ottimo alimentatore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro