Consiglio Alimentatore

Pubblicità

wela_seo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sto scegliendo le componenti per un nuovo pc e diciamo che ho qualche lacuna in materia di alimentatori...

Ho trovato 2 offerte non male per ali modulari e silenziosi

Seasonic X-560
Coolermaster Silent Pro M600

Mi chiedevo prima di tutto se questo vattaggio è sufficiente per la mia configurazione:

Intel i5 2500K
Asus P8P67 B3
Zotac GTX 550 TI
WD Caviar Black 1TB
Ecc...

Diciamo che non ho mai fatto OC e prossimamente non pensavo di cimentarmi, ma non penso che per fare OC basti cmq.

Fatemi sapere che ne pensate
Ciaociao

il 1°m èm ottimo ma costa 130€ in media...allo stesso prezzo compri un Corsair AX750W...ottimo ottimo:sisi::sisi::sisi:
se giochi come scheda grafica valuta la 560, costa poco di più ma prestazioni nettamente superiori

il 1°m èm ottimo ma costa 130€ in media...allo stesso prezzo compri un Corsair AX750W...ottimo ottimo:sisi::sisi::sisi:
se giochi come scheda grafica valuta la 560, costa poco di più ma prestazioni nettamente superiori

Ciao, il primo io l'ho trovato a circa 95euro (cambio attuale) mentre ax750 è effettivamente troppo caro... penso che resterò su questo, ma dici che bastano 560W?
Ho trovato anche il coolermaster pro silent 700 à 100 euro se caso, ma se non ho bisogno di così tanta potenza...

La 550 invece l'ho trovata a circa 125 euro invece quella che dici tu costa quasi 100 euro in + (sempre sui siti dove guardo io) circa 210 euro. Della 460 che ne pensi?

Ciaociao e grazie

la 460 è buona anche se è la generazione precedente, va un perlo più della 550
il X-560 a 95€ è un ottimo prezzo, certeo se farai upgrade in futuro di cpu, scheda video, ecc sarà stretto stretto però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro