DOMANDA Consiglio Alimentatore per Assemblaggio!

Pubblicità

Dek92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!Sto pensando di assemblarmi un pc, ma non spendere troppo

Scheda Madre: AsRock 970 Extreme3 o AsRock 970
Processore: Amd 6300
Ram: Kingston hyperx 1600 8GB (2x4GB)
HD: WD Blue 1TB
Scheda Video: Sapphire 7770 1GB
Un Case Mid-Tower Asus
Lettore DVD LG

Intanto, come vi sembra questa configurazione? mi cambia molto se prendo una 970 semplice invece che un'extreme3?

Avrei già speso un po' e quindi vorrei "risparmiare" un pelo sull'alimentatore.
Un amico mi aveva consigliato un Xfx 550w che ho trovato a 64€ (spese di spedizione incluse), vorrei sapere se potrei "accontentarmi" di un alimentatore che costi di meno.
Volevo sapere se questo ali [CORSAIR VS550: http://www.corsair.com/us/power-sup.../vs-seriestm-vs550-550-watt-power-supply.html ] è buono per la configurazione precedentemente scritta! (lo pagherei 40€ comprese spese di spedizione).

Grazie Mille!! :)

Ultima modifica:
sì, costa forse qualcosina di più ma è di qualità superiore

il "VS" sta per Value Series, ovvero la seriew di alimentatori corsair più economici
l' Xfx 450 è invece il più piccolo di una serie di alimentatori pensati per gaming/uso intenso

Se ci arrivi, le RAM mettile da 1.866 MHz CL9 :)

L'XFX 450 W lo appoggio... i Corsair di bello hanno solo il marchio, tranne qualche modello. Per la MoBo, se non hai una buona ragione per non fare OC, meglio la Extreme 3 :sisi:

Se ci arrivi, le RAM mettile da 1.866 MHz CL9 :)

L'XFX 450 W lo appoggio... i Corsair di bello hanno solo il marchio, tranne qualche modello. Per la MoBo, se non hai una buona ragione per non fare OC, meglio la Extreme 3 :sisi:
se non usa la vga integrata sono inutili ;)
quoto per gli xfx, i corsair nuovi fanno tutti relativamente schifo :sisi:

se non usa la vga integrata sono inutili ;)
quoto per gli xfx, i corsair nuovi fanno tutti relativamente schifo :sisi:
La VGA integrata.... del FX6300? :lol:

BTW (non BBW, porcellone! :D ) non c'è alcuna buona ragione per NON overcloccare un FX-6300 e se overclocki la CPU vuoi proprio lasciare indenni le ram? :nono:

La VGA integrata.... del FX6300? :lol:

BTW (non BBW, porcellone! :D ) non c'è alcuna buona ragione per NON overcloccare un FX-6300 e se overclocki la CPU vuoi proprio lasciare indenni le ram? :nono:
stupidi fx, mi confondo sempre :lol:
comunque le kingstone salgono comunque :asd:

stupidi fx, mi confondo sempre :lol:
comunque le kingstone salgono comunque :asd:
La mia postepay attende ricarica onde non finire dritto fra gli sfondoni... e, come disse Corona, non è un ricatto ma un favore ad un amico :asd: :lol: :asd:

Non dico che non salgono è solo che CPU e MoBo supportano nativamente le 1.866 MHz... tutto qui :ok:

La mia postepay attende ricarica onde non finire dritto fra gli sfondoni... e, come disse Corona, non è un ricatto ma un favore ad un amico :asd: :lol: :asd:

Non dico che non salgono è solo che CPU e MoBo supportano nativamente le 1.866 MHz... tutto qui :ok:
amen, non è la prima volta che parlo della vga integrata degli fx :lol:
comunque alla fine non cambia niente, a parte avere il numerino più alto :)

amen, non è la prima volta che parlo della vga integrata degli fx :lol:
comunque alla fine non cambia niente, a parte avere il numerino più alto :)
Allora sei pure recidivo e reocofess... ehm... confesso! :lol: :lol: :lol:

Si, lo so bene che non cambia molto se non si usa la GPU integrata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro