DOMANDA Consiglio alimentatore 500/550W

Daxter17

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sto assemblando un PC da gaming e da lavoro che monta Ryzen 5 2600X, Scheda video Rx 580 da 8GB, 16GB ram, un SSD da 120 GB, 2 Hard disk da 3TB, diverse ventole e un masterizzatore.
Ho preso quasi tutto, mi manca l'alimentatore. Siccome so che è fondamentale che l'alimentatore sia di qualità, cosa mi consigliate? Ce la posso fare con 60 euro?
Il mio budget è flessibile perciò fatemi sapere cosa posso comprare per stare tranquillo :)
Grazie in anticipo.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
si ecco a te un Sharkoon icewind 550w ... Recensito da Falco75 ottima piattaforma sirtec bronze, modulare e regge tranquillamente la tua conf
 
  • Mi piace
Reazioni: Daxter17
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, sto assemblando un PC da gaming e da lavoro che monta Ryzen 5 2600X, Scheda video Rx 580 da 8GB, 16GB ram, un SSD da 120 GB, 2 Hard disk da 3TB, diverse ventole e un masterizzatore.
Ho preso quasi tutto, mi manca l'alimentatore. Siccome so che è fondamentale che l'alimentatore sia di qualità, cosa mi consigliate? Ce la posso fare con 60 euro?
Il mio budget è flessibile perciò fatemi sapere cosa posso comprare per stare tranquillo :)
Grazie in anticipo.


Salve ^^

Si, ce la fai.

C'è questo:

https://www.b**-****r.com/it/product/1733565/

Dovrebbe essere leggermente/un pochino migliore dell' Icewind ed è totalmente modulare. L' icewind è semi-modulare.

Altrimenti se puoi, per meno di 6 euro in più ti consiglio questo che è di livello superiore ma è semi-modulare:

https://www.b**-****r.com/it/product/1745559/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili