consiglio ali per gtx570 e intel 2500-urgente!!!

Pubblicità

yes_dani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi scusate se insisto ma il tempo stringe, vi chiedo di indicarmi il migliora ali tra questi, per i5 2500k, gtx560 oc e anche in previsione di un possibile futuro sli:

-Fortron 600W Aurum 80+ Gold € 83,40
-corsair gs700 € 86,40
-Fortron 700W Aurum 80+ Gold € 90,00
-CoolerMaster 600W Silent Pro modulare € 98,70
-Seasonic M12II-620Bronze 620W € 99,00

si solo tra quelli perchè compro da un negozio a roma che me lo assembla anche. ma il fortron ha le linee da 12v separate... può essere un problema?

PS-cmq io la marca fortron proprio nn la conosco. è buona?

si solo tra quelli perchè compro da un negozio a roma che me lo assembla anche. ma il fortron ha le linee da 12v separate... può essere un problema?

PS-cmq io la marca fortron proprio nn la conosco. è buona?
è buona;)

le linee separate non sono un problema...

se puoi scegliere tra quelli o il seasonic o il fortron 700

@Opmet: no il negozio dal quale ho deciso di comprare il pc ha solo quelli del primo post disponibili, perciò vi chiedo di indicarne uno tra quelli.
In questa rece dice che all'interno gli manca un componente che è il MOV... io nn so cosa sia ma dica che è importante...

io non mi preoccuperei...anzi a me sembra che ne parlino molto bene ;-)

tra quelli li...è il migliore qualita-prezzo-efficienza

è una protezione che impedisce un sovraccarico pesante sui cavi, direi che è abbastanza importante :sisi:

si okkk ma si sovracarica l ali...non si spegne?a me sembra di aver capito che ha un ottimo sistema di protezione...sempre che non ho tradotto male èh

nulla impedisce di spegnersi ma la corrente passa comunque ed a lungo andare i cavi fondono (parliamo del lungo periodo), con quella protezione la corrente non passa oltre una certa intensità ;)

per esempio quando passi da un carico basso ad uno improvvisamente alto o viceversa, al posto di erogare il giusto, sballa e rovina sia i cavi che i componenti

vuoi risposta da tecnico solidale al tecnico che deve vendere per forza o quella di un tecnico che non gliene frega niente del collega? la risposta è contenuta nella domanda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro