consiglio al volo, joypad xbox per PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
ciao, un consiglio al volo, un joypad per pc... magari sia wireless/bluetooth che con cavo all'occorrenza, uno di questi tre dovrebbe essere... ma quale?
sembrano uguali ma non lo so... grazie





poi se per caso sapete se si trova a meno su altri siti ditemi pure
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,550
12,937
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Allora, il modello nuovo del pad xbox one, ha sia il controller wireless che bt, sia usb, ed in più ha lo spinotto per le cuffie jack
Io ti consiglio di usarlo con il suo adattatore e non con il bt perchè fa qualche scherzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
ciao, un consiglio al volo, un joypad per pc... magari sia wireless/bluetooth che con cavo all'occorrenza, uno di questi tre dovrebbe essere... ma quale?
sembrano uguali ma non lo so... grazie





poi se per caso sapete se si trova a meno su altri siti ditemi pure
Meglio il primo o il secondo.
 

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
Allora, il modello nuovo del pad xbox one, ha sia il controller wireless che bt, sia usb, ed in più ha lo spinotto per le cuffie jack
Io ti consiglio di usarlo con il suo adattatore e non con il bt perchè fa qualche scherzo.

grazie, quindi prendo il secondo link del primo post giusto?

e poi solo per capire...ha sia il controller wireless sia Bt significa che ha due dispositivi diversi da collegare al pc? e io scelgo quale preferisco in pratica?

riguardo al collegamento col cavo invece non esce incluso? (io penso di usarlo per lo piu con cavo, cosi non ho problemi di ricarica batterie ecc)
nel caso manchi basta avere un filo di ricarica del telefono e lo collego giusto?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,550
12,937
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
No, nel senso che se hai un pc con il bt puoi usarlo senza comprare niente. Oppure compri il suo adattatore, che è decisamente meglio, perchè fa passare pure l'audio dal jack e moooolto più stabile..
I cavi usb te li tirano dietro, lo compri a parte, o usi uno qualsiasi dei telefoni...
 
  • Mi piace
Reazioni: whatever

whatever

Utente Attivo
752
51
Monitor
Asus 24 pollici FULL HD 1080
Meglio il primo o il secondo.


col primo risparmio pure, ed è disponibile, mentre il secondo nuovo lo è dal 18 dicembre, nel caso aspetto... ma ditemi voi
Post unito automaticamente:

No, nel senso che se hai un pc con il bt puoi usarlo senza comprare niente. Oppure compri il suo adattatore, che è decisamente meglio, perchè fa passare pure l'audio dal jack e moooolto più stabile..
I cavi usb te li tirano dietro, lo compri a parte, o usi uno qualsiasi dei telefoni...

non ho la scheda madre con bt incluso, infatti uso delle cuffiette bt con una chiavetta bt, dici che potrei usarla ugualmente anche per il joypad cosi quando non voglio usarlo con cavo lo connetto a questa chiavetta che già ho senza dover comprare altro?
Post unito automaticamente:

ho preso il nuovo xbox, nel frattempo sceso anche a 50 euro... grazie per i consigli
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili