DOMANDA Consiglio aggiornamento PC gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Anghellos

Nuovo Utente
34
2
CPU
Intel Core i5 6600k
Dissipatore
beQuiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
WD 1TB + Samsung Evo 250GB SSD
RAM
2 x 8 GB DDR4 HyperX Savage 2400Mhz cl12
GPU
MSI GTX 1080
Monitor
Asus IPS 23" Full HD
PSU
Corsair RM750
Case
Corsair Obsidian 750d Airflow
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve a tutti, ho un pc gaming da 3 anni, che ancora si comporta molto bene :utonto: ma che vorrei aggiornare con l’arrivo della nuova generazione di console e quindi di giochi, per far sì che girino più “smoothly” ;), quindi mi serviva un vostro consiglio da esperti :D Mi interessa un pc gaming performante che mi permetta di giocare a dettagli alti, e se possibile pure ultra, anche ai giochi più impegnativi. Non voglio fare overlock, non faccio editing di nessun tipo, userò un singolo schermo, possibilmente sempre a risoluzione 1920x1080. Mi interessa un pc silenzioso (questo che ho ogni tanto sembra voler "decollare") e che tenga basse le temperature. Non sono un amante dello stile “astronave aliena” quindi se magari mi consigliate di cambiare case, che abbia il giusto rapporto fra sobrietà e buona ventilazione. Ovviamente se non tutto è da cambiare, cominciate dalle cose più prioritarie.. grazie mille! :vv:
Ecco i componenti che possiedo attualmente:
CPU: AMD Phenom II X4 @3.2 GHz
GPU: Sapphire ATI Radeon HD6870 1GB DDR3
RAM: 2x 4 Corsair Vengeance 1600 MHz DDR3
MOBO: ASRock 890 GX Extreme 4
Case: Antec midi case nero
Alimentatore 450 Watt
Hard Disk 500GB
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili