Consiglio Action Cam 2-300€

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

vale7701

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare un action cam con un budget che varia tra i 200 e 300€, l'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente sul casco per girare in moto su strade asfaltate, diciamo una decina di volte l'anno in mare facendo snorkeling e altrettante volte sciando... ultimamente mi stanno intrigando molto i droni quindi in un futuro prossimo potrebbe venirmi l'idea di acquistarne uno e fissargli sopra la gopro per fare qualche ripresa aerea..
Stavo valutando la Gopro hero 7 black e la 8 black, la differenza di prezzo attuale tra le due è abbastanza minima attualmente, la 8 black grazie allo sconto dei 100€ potrei acquistarla a 329 € dal sito gopro e magari a qualcosa meno in altri siti, la 7 black varia dai 260€ a 300€.
ora, la mia considerazione è la seguente, mi piace molto l'Hypersmooth 2.0 della 8, però non mi attira per niente l'idea della lente fissa non sostituibile in caso di rottura come la 7 black, inoltre l'audio della 8 se non ho capito male risulta peggiore rispetto alla 7.
Voi cosa ne pensate? è possibile colmare l'hypersmooth 2.0 della 8 in fase di elaborazione con i vari programmi presenti? per il mio utilizzo può essere migliore la 7 rispetto alla 8?
Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie a tutti
 
#1