Consiglio acqusto nuovo pc

Angelo.a

Nuovo Utente
29
0
Buongiorno devo acquistare un nuovo con un baget sotto i mille euro e ci devo far girare programmi tipo protostoria illustretor autocad , ho trovato un asus vivobook k513 in offerta a 850 secondo vuoi potrebbe andare bene ? Grazie in anticipo della risposta

ASUS VivoBook 15 K513EQ-BN162T Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD Intel® Core™ i7 di undicesima generazione 8 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD NVIDIA GeForce MX350 Wi-Fi 6 (802.11ax) Windows 10 Home Argento
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
Ho preso il primo quello da venti euro, senti volevo chiederti una cosa siccome ho un PC gaming di media fascia volevo sapere se potevo giocare a qualche gioco interessante e soprattutto dove posso acquistarlo oline o scaricarlo
scarica steam e cerca il genere che preferisci, ci sono anche molti giochi gratuiti, basta cercare nella categoria free to play
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,045
office, browser e tutte quelle applicazioni su cui compi un azione alla volta, sono single core, photoshop sfrutta un solo core fino a quando non vai ad applicare qualche filtro, idem per illustrator e CAD 2D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili