Consiglio acquisto

Pubblicità
WOW grazie mille non l'avevo vista su amazon. Ma una domanda, cosa cambia fra questo modello e qui altri ? Come ad esempio quello tuo ? Lo chiedo per la differenza di prezzo da 290 a 350€ e un modello inferiore o cosa ?
Scusa per le domande ma vorrei capirlo :P

PS: regge un thermaltake hamburg da 530 ?

Semplicemente amazon abbassa i prezzi quando ci sono pochi prodotti disponibili. Non preoccuparti e' sempre un chip R9 290 con 4 gb ddr5.
Ma poi con la tua configurazione mi sentirei un tantino strozzato se fossi la gpu :D

Ultima modifica:
Semplicemente amazon abbassa i prezzi quando ci sono pochi prodotti disponibili. Non preoccuparti e' sempre un chip R9 290 con 4 gb ddr5.
Ma poi con la tua configurazione mi sentirei un tantino strozzato se fossi la gpu :D

XD non è mica per questa configurazione :D
Mi sto facendo una nuova è questa è la scheda video.
Comunque non dovrebbe avere problemi un I5 4690 e la r9 290 con ul Thermaltake 530w, giusto ?

secondo me lxfx è sovradimensionato, per una 290 prendi un TT Berlin 630 watt (50 euro spedito) con 45 A sulla linea da 12v

Eh il problema che mi sono gia presso il alimentatore convinto che andasi di una 280 mi hanno consigliato il thermaltake 530 che ho gia comprato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro