consiglio acquisto

Pubblicità

Angelo Fiorenza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ,ho già chiesto il vostro aiuto per sapere quale scheda grafica potevo affiancare alla mia attuale configurazione e tutti mi avete consigliato la 7790

Questa è la mia configurazione:
Scheda madre:american megatrends
Cpu:Intel core i3 530 2.93ghz
Ram:2x2gb 1333mhz disk
Hdd:Western Digital 500gb 7200rpm
Scheda grafica: Amd radeon hd 4350 512Mb
Alimentatore:Marca sconosciuta da 300 watt

Volevo sapere se mi conviene restare su pc e cambiare scheda grafica o comprare una console next gen(xbox one)
Premetto che vorrei che vorrei una buona longevità su ciò che compro
Voi cosa mi consigliate?Graziee
:asd:

Ma stai scherzando spero?? Non ci sono paragoni tra pc e console , i pc sono molto meglio della consolle e ti dirò anche il perché:

1) La console dopo 2 anni viene superata da una di nuova generazione e i giochi non saranno più compatibili con quella in tuo possesso

2) Con il pc puoi fare tutto , navigare , ascoltare musica , realizzare video , modificare foto , giocare

3)Quasi tutti i giochi per Xbox e Playstation esistono per computer,mentre con le console sei limitato perché alcuni titoli nn esistono

4) Se dopo 4-5 anni il pc non supporta più la grafica dei videogame evoluti basta cambiare solo la scheda grafica , mentre dopo 2 anni devi acquistare una nuova console ( next gen ) per provare tutti i nuovi videogame perché arriverà il momento che dopo l'xbox one la microsoft proporrà altre xbox e i giochi non saranno più compatibili con la one.

Con i pc fai tutto , se inoltre acquisti anche un ottimo schermo ( FULL HD o anche 3D ) il pc arriverà anche a superare l'xbox!
Fidati resta su pc!

Ciao a tutti ,ho già chiesto il vostro aiuto per sapere quale scheda grafica potevo affiancare alla mia attuale configurazione e tutti mi avete consigliato la 7790

Questa è la mia configurazione:
Scheda madre:american megatrends
Cpu:Intel core i3 530 2.93ghz
Ram:2x2gb 1333mhz disk
Hdd:Western Digital 500gb 7200rpm
Scheda grafica: Amd radeon hd 4350 512Mb
Alimentatore:Marca sconosciuta da 300 watt

Volevo sapere se mi conviene restare su pc e cambiare scheda grafica o comprare una console next gen(xbox one)
Premetto che vorrei che vorrei una buona longevità su ciò che compro
Voi cosa mi consigliate?Graziee
:asd:

con quel pc e quell'alimentatore, guarda la gtx 650 (o la hd 7750 1gb gddr5).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro