Consiglio acquisto USB espansione WIfi e umts

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit
Buongiorno,
Vorrei espandere il mio fisso aggiungendo la possibilità del collegamento wifi e la possibilità di inserire una sim dati e collegarsi anche con quella.

Preferisco usb, e non pci, cosi posso collegarla anche da altre parti come portatili o tablet senza umts.

Ovviamente sarebbe preferibile prendere già qualcosa che supporta il 5g, e che abbia un wifi recente da collegare una connessione fibra 1gb.

Consigli? ne esistono?
qualcosa che non costi molto? pensavo bhò a 10/30 euro niente di pretenzioso.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno,
Vorrei espandere il mio fisso aggiungendo la possibilità del collegamento wifi e la possibilità di inserire una sim dati e collegarsi anche con quella.

Preferisco usb, e non pci, cosi posso collegarla anche da altre parti come portatili o tablet senza umts.

Consigli? ne esistono?

Salve.

UMTS sarebbe il 3G.

il pci è morto da tanti anni dato che fu sostituito da quello pci express.

Non esiste "una connessione fibra 1gb" non esiste.
Gb= gbit
GB= gbyte

Le connessioni ad internet su linea fissa non hanno i limiTutte le connessioni ad internet hanno una velocità minima contrattuale ed una nominale (o massima).

Capisco la scelta della porta usb però non è un granchè.

Non esistono con il 5G e credo nemmeno con il Wifi 6 (che è l'ultimo.).

Anche il modem router oppure il router oppure l' access point devono supportare il Wifi 6.
Poi non so se il Wifi 6 permette di sfruttare una connessione ad internet come "la FTTH Fino ad 1 gbit".


Ovviamente sarebbe preferibile prendere già qualcosa che supporta il 5g, e che abbia un wifi recente da collegare una connessione fibra 1gb.
qualcosa che non costi molto? pensavo bhò a 10/30 euro niente di pretenzioso.

:hihi::lol:
 

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit
Termini a parte.. al posto della usb quindi consiglieresti un modem portatile questo intendevi?
Fa nulla se non sfrutta a pieno la fibra, era per dire che deve essere compatibile con il wifi poi va bene che sia una connessione stabile e decente.. non so al pari di un cellulare.

20/30 euro appunto perchè puntavo su una usb, mi serve come linea backup del pc o per cambiare ip pubblico quindi non è una cosa che userò come connessione fissa.

Comunque le opzioni quali sarebbero?!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili