Consiglio acquisto UPS piccolo con filtro "surge protector" per RJ11/VDSL

Nandos

Utente Attivo
1,595
54
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 6500
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
AsRock H170 Pro4s
Hard Disk
Samsung SSD 850 Evo 256GB
RAM
Kingston HyperX Fury 4x4GB DDR4 2133Mhz CL14
Scheda Video
XFX AMD R9 380X 4GB GDDR5 1040/1450Mhz
Monitor
Samsung T24E390EX
Alimentatore
Thermaltake Paris 650W
Case
Zalman Z3 Plus
Periferiche
Logitech G430, Logitech G300s, Logitech G105
Internet
TIM Smart Casa 20M/1M
Sistema Operativo
Microsoft Windows 10 Pro x64
Salve a tutti,
con una recente attivazione di una FTTC TIM, a casa volevamo trovare un metodo per poter continuare ad usare internet, o comunque come priorità il telefono, in caso di interruzione dell'elettricità. Allora abbiamo pensato ad un UPS, anche abbastanza piccolo, che dovrebbe, sostanzialmente, tenere in vita un Router e un Cordless della Panasonic (basetta + terminale). Inoltre, visto che volevamo anche una sorta di protezione per il doppino, a causa di brutte esperienze passate (una volta un fulmine fece saltare la scheda madre di un vecchio pc passando per doppino e modem verso l'rj45, e un'altra volta fuse un router), trovare magari un UPS che abbia anche una funzione integrata di surge protector per cavo rj11. Esiste un UPS del genere? Che modelli mi consigliate? È meglio avere una soluzione all-in-one o magari è meglio avere ups e filtro separati? In quest'ultimo caso, cosa mi consigliate come filtro surge protector per l'rj11 e come ups?
Grazie anticipatamente

Info assorbimento potenza: attualmente ho il tim smart modem, ma a breve avrò il tim hub, mentre il cordless è un panasonic KX-TG6811

ps: avevo visto una roba del genere, dell'apc, ma non so se fa al caso mio: https://www.amazon.it/dp/B0009HMYKS/?tag=tomsforum-21

Entra

oppure Accedi utilizzando