Consiglio acquisto ultrabook

SamKaito95

Nuovo Utente
5
1
Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo, mi servirebbe qualche consiglio per l'acquisto di un portatile come regalo di laurea per la mia fidanzata.
Il problema nasce dal budget limitato che ho a disposizione, ovvero sui 500€, max 650-700€, e dal fatto che cerco qualcosa che sia contemporaneamente comodo da portare in giro, con un buon design (non tamarro, sulla linea degli ultrabook appunto, con uno schermo sui 15'' circa e con qualità anche non eccelsa, visto che in prospettiva futura verrà collegato ad un altro schermo, questo si di qualità medio/alta) e che possa far girare dignitosamente qualche gioco :cry:
Sono disposto anche a scendere a qualche compromesso riguardo la potenza per poi effettuare uno o più upgrade in futuro, ma non essendo esperto in questo campo mi affido a chiunque avesse la pazienza di aiutarmi.

Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi :thanks:
 
U

Utente 125751

Ospite
Quali giochi ad es.?

Per gli upgrade un portatile è limitato.
 

SamKaito95

Nuovo Utente
5
1
Asus S510UN (i7-8550U - 8GB RAM - GeForce MX150):
https://www.oliservices.it/prodotto/i7-8550u8gb1tbmx150-2gb15-6fhdwin10
Molto elegante e adatto ad una ragazza, a mio parere :sisi:

Visualizza allegato 302832


Niente male! lo tengo tra i candidati:ok:

Quali giochi ad es.?

Per gli upgrade un portatile è limitato.

A lei piacciono gli MMO, quindi nulla di troppo eccessivo (penso..) ma vorrei comunque si sentisse libera di provare anche qualcosa di più pesante in futuro, seppur senza dover obbligatoriamente impostare i settaggi al massimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!