Consiglio Acquisto Tv Uhd 100/120hz

Albys

Nuovo Utente
4
1
Buonasera, ho fatto le mie ricerche in giro per il web, ma sono rimasto deluso da quello che ho scoperto, scrivere qui e chiedere un vostro consiglio è la mia ultima speranza.

Sono alla ricerca di un televisore con risoluzione 4k, tra i 48-50", con supporto all'HDR (facoltativo). Quello che vorrei davvero sarebbe trovare un modello che oltre queste caratteristiche abbia un pannello da 100/120hz nativi.

Il mio budget è di € 600, massimo € 700.
L'uso principale sarebbe la visualizzazione di film, netflix e occasionalmente qualche gioco.

Nelle mie ricerche ho solo trovato modelli con prezzo oltre gli € 850,00.

Siete a conoscenza di un televisore con questi requisiti?
In alternativa, sapete consigliarmi qualche modello che, nonostante 50/60hz nativi, non soffre troppo di motion blur e sopratutto che la tecnologia di interpolazione applicata dalla casa produttrice non causa effetto soap opera o altri artefatti di genere?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Buonasera, ho fatto le mie ricerche in giro per il web, ma sono rimasto deluso da quello che ho scoperto, scrivere qui e chiedere un vostro consiglio è la mia ultima speranza.

Sono alla ricerca di un televisore con risoluzione 4k, tra i 48-50", con supporto all'HDR (facoltativo). Quello che vorrei davvero sarebbe trovare un modello che oltre queste caratteristiche abbia un pannello da 100/120hz nativi.

Il mio budget è di € 600, massimo € 700.
L'uso principale sarebbe la visualizzazione di film, netflix e occasionalmente qualche gioco.

Nelle mie ricerche ho solo trovato modelli con prezzo oltre gli € 850,00.

Siete a conoscenza di un televisore con questi requisiti?
In alternativa, sapete consigliarmi qualche modello che, nonostante 50/60hz nativi, non soffre troppo di motion blur e sopratutto che la tecnologia di interpolazione applicata dalla casa produttrice non causa effetto soap opera o altri artefatti di genere?
Devi salire a 900 euro e prendere il Samsung KS7000 da 49 pollici, che è un prodotto privo di punti deboli rilevanti a differenza di qualsiasi cosa si trovi al di sotto. Altrimenti dai un'occhiata ai Sony XD7 o 8.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!