DOMANDA Consiglio acquisto TV per regalo 200/300€ max

Kuroko

Nuovo Utente
87
2
Salve ragazzi, vorrei regalare una smart tv a mia madre, che ha tutt'ora quello col tubo catodico. Onestamente parlando penso che qualsiasi tv le vada bene, per me l'importante è di pagare il giusto rapporto qualità prezzo.

Allora la dovrebbe mettere in camera da letto, quindi circa 1,5 metri o 2 metri distante massimo..La Tv la vedrebbe da una posizione angolata e quindi non al centro. Per quanto riguarda il budget vorrei attenermi su qualcosa come 200/300 euro massimo. Grazie mille q

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
1,943
2,981
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Salve ragazzi, vorrei regalare una smart tv a mia madre, che ha tutt'ora quello col tubo catodico. Onestamente parlando penso che qualsiasi tv le vada bene, per me l'importante è di pagare il giusto rapporto qualità prezzo.

Allora la dovrebbe mettere in camera da letto, quindi circa 1,5 metri o 2 metri distante massimo..La Tv la vedrebbe da una posizione angolata e quindi non al centro. Per quanto riguarda il budget vorrei attenermi su qualcosa come 200/300 euro massimo. Grazie mille q
Ciao.
Hai preferenze per quanto riguarda pollici e risoluzione ?

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
1,943
2,981
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Ciao, no, l'importante è che non faccia girare la testa da 1,5m/2m di distanza e che sia comoda da utilizzare com il wifi e streaming/netflix in generale
Andrei su questa LG da 49".
Ha un pannello IPS che offre migliori angoli di visione ed è smart tv quindi supporta wifi e le varie app streaming come Netflix.
E' un pò fuori budget ma dovendo guardare la tv di lato, bisogna andare su IPS o OLED ma parliamo di cifre di molto superiori.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando