Consiglio acquisto tv 100-130 euro!

Pubblicità

gianmarco pc

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come da titolo mi servirebbero dei consigli per acquistare una tv con questo budget. E' un regalo di compleanno :):)
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte. ;)

- - - Updated - - -

up ragazzi!

Magari sui 22'! anche se è 19-20 o 21 va bene uguale :) 22 pollici sarebbe il top ;)
Solo su internet puoi cercare un tv a quel prezzo, sul sito di Unieuro ho trovato un led 22" Samsung a 155 ma lo si può acquistare solo online...Il mio consiglio è di aspettare un budget di almeno 200 euro e di vedere le offerte dei supermercati oppure dei grandi negozi di elettronica

Solo su internet puoi cercare un tv a quel prezzo, sul sito di Unieuro ho trovato un led 22" Samsung a 155 ma lo si può acquistare solo online...Il mio consiglio è di aspettare un budget di almeno 200 euro e di vedere le offerte dei supermercati oppure dei grandi negozi di elettronica

Ti ringrazio per le risposte, purtroppo però deve essere un regalo di compleanno ed entro il 20 ottobre lo devo acquistare con quel budget là. Massimo 130 euro e se è 19-20-22 pollici è lo stesso, led, full hd o lcd che sia!

Pubblicità
Pubblicità