- 311
- 24
- CPU
- i7 4770K
- Scheda Madre
- Gigabyte GA-Z87X-UD5H
- HDD
- SSD Samsung 840 EVO + 2x1 tb samsung hd103sj
- RAM
- 2X8gb Crucial Ballistix Tactical Tracer
- GPU
- EVGA 780 Classified
- Audio
- integrata
- Monitor
- samsung s22b150
- PSU
- Seasonic Platinum 660
- Case
- aerocool flamboyant
- OS
- win 8.1
Ciao,a tutti eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto.
Volevo comprarmi un portatile ma sono indeciso tra un netbook o un notebook.
La mia indecisione nasce dalla poca potenza dei netbook perchè non so quanto vale la pena spendere 400 euro .
Dall'altra parte ci sono i notebook che sono più potenti ma molto più costosi come ad esempio i sony che sono molto belli ma costosissimi.
Budget: da definire diciamo che dipende da cosa scelgo ,fino a 300 in contanti sennò dovrò prenderlo a rate ma non voglio spendere 2000 euro.
Uso: principalmente ufficio, ma vorrei poter utilizzare la maggiorparte dei programmi senza problemi non dico giochi ma ...almeno per uso multimediale.
Quindi 3 parole leggerezza,potenza e autonomia.
Grazie
Volevo comprarmi un portatile ma sono indeciso tra un netbook o un notebook.
La mia indecisione nasce dalla poca potenza dei netbook perchè non so quanto vale la pena spendere 400 euro .
Dall'altra parte ci sono i notebook che sono più potenti ma molto più costosi come ad esempio i sony che sono molto belli ma costosissimi.
Budget: da definire diciamo che dipende da cosa scelgo ,fino a 300 in contanti sennò dovrò prenderlo a rate ma non voglio spendere 2000 euro.
Uso: principalmente ufficio, ma vorrei poter utilizzare la maggiorparte dei programmi senza problemi non dico giochi ma ...almeno per uso multimediale.
Quindi 3 parole leggerezza,potenza e autonomia.
Grazie