DOMANDA Consiglio acquisto TOSHIBA L50-A-161

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
ciao a tutti... innanzitutto grazie per le recensioni, aiuti e consigli utilissimi che date in questo forum... devo acquistare un portatile (budget massimo di 700€, ma posso sforarlo di una cinquantina)... ho visto in offerta il
TOSHIBA L50-A-161 a 700€:

processore Intel Core i7-3630QM 2.40 Ghz - schermo 15.6" Toshiba TruBrite HD con retroilluminazione LED - RAM 6 GB DDR3 - Hard Disk 500 GB (5400rpm) SATA - scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2 GB w/Optimus - DVD SuperMulti drive (Double layer) - Wi-Fi - 2xUSB 3.0 - USB 2.0 - WebCam - Windows 8 64-bit

uso il pc per studiare (studio ingegneria informatica) e qualche gioco (tipo pes)... me lo consigliate? Toshiba è affidabile? mi servirebbero anche informazioni riguardo la scheda video, che dalle recensioni leggo che non è dedicata, ma integrata
 
Ultima modifica:

Semino14599

Utente Attivo
221
13
CPU
intel core 2 duo 1.86Ghz
Scheda Madre
MS-7293
HDD
250GB 3200rpm
RAM
1GB 500Mhz
GPU
geforce 220
Audio
Integrata Realtek HD
Monitor
HP w19b
Case
Scaleo P
OS
Win xp; Ubuntu 13.04
è molto buono come pc, però un i7 per studiare e giocare mi pare eccessivo...
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
attualmente l'uso è quello... però, in futuro, mi servirà ad altre cose, perciò voglio qualcosa di sicuro e duraturo... sono reduce da un fisso di quasi 10 anni fa, che funziona ancora perfettamente, ma vorrei qualcosa di più
 
Ultima modifica:

c0mrade2

Utente Attivo
57
8
anche io sono interessato allo stesso modello. Ho visto in offerta a €635 il L50-A-163, ha lo stesso processore ma non sono sicuro sulla gpu (pare che abbia solo l'integrata intel). Qualcuno ne sa qualcosa?

Inoltre a livelli di materiali com'è? È plasticazza?
Ho letto che alcuni utenti hanno avuto difficoltà nell'aggiornamento dei driver della gpu amd, con l'nVidia ce ne sono?

p.s. qualcuno sa quando saranno disponibili i nuovi modelli con procio haswell?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
ciao a tutti... innanzitutto grazie per le recensioni, aiuti e consigli utilissimi che date in questo forum... devo acquistare un portatile (budget massimo di 700€, ma posso sforarlo di una cinquantina)... ho visto in offerta il
TOSHIBA L50-A-161 a 700€:

processore Intel Core i7-3630QM 2.40 Ghz - schermo 15.6" Toshiba TruBrite HD con retroilluminazione LED - RAM 6 GB DDR3 - Hard Disk 500 GB (5400rpm) SATA - scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2 GB w/Optimus - DVD SuperMulti drive (Double layer) - Wi-Fi - 2xUSB 3.0 - USB 2.0 - WebCam - Windows 8 64-bit

uso il pc per studiare (studio ingegneria informatica) e qualche gioco (tipo pes)... me lo consigliate? Toshiba è affidabile? mi servirebbero anche informazioni riguardo la scheda video, che dalle recensioni leggo che non è dedicata, ma integrata
Ma che dici che è integrata! :suicidio:
La 740M è una scheda video medio-alta! Le schede integrate sono quelle della Intel!
Se vuoi un Haswell eccolo quà: MSI GP60-i740M245FD con i7-4700QM e GT 740M a 699€ su Cyberport un sito tedesco molto affidabile.
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
Ma che dici che è integrata! :suicidio:
La 740M è una scheda video medio-alta! Le schede integrate sono quelle della Intel!
Se vuoi un Haswell eccolo quà: MSI GP60-i740M245FD con i7-4700QM e GT 740M a 699€ su Cyberport un sito tedesco molto affidabile.

infatti anche a me sembrava strano... ma dalle recensioni di utenti (non su questo forum) leggevo integrata :look:

o sono io che sbaglio a leggere
 
Ultima modifica:

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
infatti anche a me sembrava strano... ma dalle recensioni di utenti (non su questo forum) leggevo integrata :look:
Stanno dicendo caz#te! Dai un'occhiata all'MSI! :sisilui:

- - - Updated - - -

Forse parlavano dell'integrata che c'è in ogni computer: nei computer c'è una scheda video integrata e una dedicata (almeno nei computer decenti! :asd:)
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
ci stò facendo un pensierino a quel MSI, anche se al momento non ho possibilità di acquistare online... anche perchè il notebook lo dovrò prendere tra oggi e domani...
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
intendevo che ho necessità di averlo subito (massimo domani), quindi penso che la mia scelta si orienterà sul toshiba... anche se ancora non sono sicuro al 100%
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
purtroppo si... stò valutando tutte le offerte in giro e questo toshiba mi sembrava piuttosto buono... se hai/avete altre alternative sono ben accette :)
 

Devil Trigger

Utente Attivo
106
4
CPU
Intel i5 4670
Scheda Madre
GA H87 HD3
RAM
Corsair Vengeance 8GB @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280 Dual-X
Monitor
Dell S2240L
Case
Bitfenix Shinobi
OS
OSX 10.10 / Win 8.1
Ho sentito dire che il toshiba ha la scheda video a 64bit, confermate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!