DOMANDA Consiglio acquisto tastiera

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
Come da titolo vorrei un consiglio su dove poter acquistare una ducky shine 6 restando in un budget limite di 160 euro. Da come ho potuto vedere su alcuni siti, non è possibile trovarla a quel prezzo. Quindi a questo vi chiedo se è meglio comprare una ikbc f108 oppure aspettare di trovare la ducky a un prezzo più appropriato? Se avete altre tastiere da consigliarmi non fatevi problemi. Grazie mille per le risposte.
 

ifreakis

Nuovo Utente
33
4
Si ho visto ma a parte che vorrei dei red switch se non sbaglio su quella ducky bisogna pure aggiungere i costi di spedizione. Fatto sta, qualitativamente quale due è superiore?
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Si ho visto ma a parte che vorrei dei red switch se non sbaglio su quella ducky bisogna pure aggiungere i costi di spedizione. Fatto sta, qualitativamente quale due è superiore?

155£ è già con le spese di spedizione.

la versione con cherry mx red costa di più e non poco (cosa strana perchè di solito costano più i brown).
per quanto riguarda la qualità sono ottime entrambe l'unica cosa come ti dicevo sopra se prendi la ikbc f108 perdi il cavo removibile e la possibilità di fare macro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili