Consiglio acquisto stampante per lavoro

ruarodova

Nuovo Utente
22
0
Buongiorno ragazzi,
volevo gentilmente chiedervi un consiglio, avrei bisogno di acquistare una stampante che per la maggior parte delle volte utilizzerei per le stampe di fatture e documenti in bianco e nero, ma sono abbastanza ignorante in materia, ho letto in un paio di discussioni di altri utenti il discorso dei piani d'abbonamento, ma vado oltre le 50 stampe al mese quindi automaticamente ho escluso questa opzione.
Non ho un budget preciso o limitato, quel che serve per avere un prodotto che faccia al caso mio.
Come esigenze avrei bisogno facesse stampe fronte retro, che fosse wi fi e che abbia lo scanner.
grazie a tutti e buona giornata
andrea
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,283
11,436
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao credo che per il tuo utilizzo serva qualcosa di serio come questa HP che ti permette di fare quello che richiedi senza problemi
 

azi_muth

Utente Èlite
2,006
1,350
Buongiorno ragazzi,
volevo gentilmente chiedervi un consiglio, avrei bisogno di acquistare una stampante che per la maggior parte delle volte utilizzerei per le stampe di fatture e documenti in bianco e nero, ma sono abbastanza ignorante in materia, ho letto in un paio di discussioni di altri utenti il discorso dei piani d'abbonamento, ma vado oltre le 50 stampe al mese quindi automaticamente ho escluso questa opzione.
Non ho un budget preciso o limitato, quel che serve per avere un prodotto che faccia al caso mio.
Come esigenze avrei bisogno facesse stampe fronte retro, che fosse wi fi e che abbia lo scanner.
grazie a tutti e buona giornata
andrea

Se devi stampare in b/n sicuramente meglio una laser è notevolmente più veloce e poi visto che si tratta di testi e fatture la durata sarà simile a quella nominale.

Io ti suggerirei una onesta Brother MFC-L2710DW su euronics a 219€ 30ppm, ADF da 50 fogli, stampa in fronteretro
oppure la MFC-L2750DW 34ppm che sta a 300 euro se ti servisse ADF e la copia con fronte retro automatico.

Le Brother sono meno schizzinose delle Hp riguardo ai toner compatibili e li trovi a pacchi a 10 euro per il TN2420 tiratura stimata 3000 cp. anche considerando una tiratura della metà stai sotto il centesimo a copia.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!