DOMANDA Consiglio acquisto ssd

100nze

Utente Attivo
728
70
Ciao a tutti. Mi servirebbe un ssd piu capiente dato che ho un m2 da 500 gb e stavo pensando di tenermi questo con sopra windows e prenderne uno da un tera per tutto il resto quindi giochi e file di piccole dimensioni. Lo userei prevalentemente per gaming... ora la mia domanda è questa: lato gaming meglio un m2 o un disco meccanico?
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Ciao a tutti. Mi servirebbe un ssd piu capiente dato che ho un m2 da 500 gb e stavo pensando di tenermi questo con sopra windows e prenderne uno da un tera per tutto il resto quindi giochi e file di piccole dimensioni. Lo userei prevalentemente per gaming... ora la mia domanda è questa: lato gaming meglio un m2 o un disco meccanico?
Conviene che prendi un Mx500 oppure se vuoi un hdd, un wd blue.
 

100nze

Utente Attivo
728
70
Conviene che prendi un Mx500 oppure se vuoi un hdd, un wd blue.
Ho gia un mx500 con appunto su windows...ora sono indeciso se prendere un hdd meccanico o ssd da un tera... sicuramente mi conviene un ssd dato che in game sicuramente offrono qualcosa in piu giusto?
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Ho gia un mx500 con appunto su windows...ora sono indeciso se prendere un hdd meccanico o ssd da un tera... sicuramente mi conviene un ssd dato che in game sicuramente offrono qualcosa in piu giusto?
Considera che un pò gli hdd stanno diventando obsoleti, quidni almeno per me converrebbe un altro mx500
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili