Consiglio - Acquisto soundbar o mini impianto budget 400 €

Gently

Nuovo Utente
12
0
CPU
i5 4570 3,2 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte Ga-Z87-HD3
HDD
5,5 Tb
RAM
Corsair 1600C9 8GB
GPU
Asus R7 260X 2GB
Monitor
Asus VK246H
PSU
Corsair CX600 V2
Case
Cooler Master HAF 912 Advanced
OS
Windows 8.1
Buongiorno,
ho letto già di vari consigli sulle soundbar, in quanto ero intenzionato ad acquistare una samsung HW-MS651 ma ho visto che un'utente del forum l'ha sconsigliata, siccome non ho molto spazio sotto la tv ero orientato appunto ad una soundbar, quindi vi chiedo, quale mi consigliereste?
Attualmente ho un Samsung 55 Q7F e una distanza di circa 3 metri e mezzo, non ho molto spazio per mettere casse e ampli e quindi preferirei una buona soundbar (se esiste ovviamente!) :)
La utilizzerò principalmente per la visione di Film e poco per gaming e musica.
Vorrei spendere intorno alle 400 euro su un qualcosa di qualità.
Ero abituato bene, forse troppo visto che mio padre aveva un buon impianto, quindi non dico di volere una cosa del genere, ma almeno un qualcosa di decente :)
Grazie !
 
Ultima modifica:

tdp

Nuovo Utente
11
0
mi associo la yamaha fa ottimi impianti abbastanza economici, guarda anche pioneer qualcosa a basso prezzo trovi. le soundbar vanno di moda perchè le fanno con design accattivanti e impicciano meno ma a livello di suono non c'è paragone: la soundbar emula che un suono venga da dietro e cercano di avvolgere chi ascolta, col 5.1 il suono viene fisicamente da dietro.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se cerchi qualità difficilmente la troverai in una soundbar, se per motivi di spazio ti è impossibile puntare ad altro anche io voto Yamaha, di recente ho provato la soundbase SRT-1000 da Trony e non era affatto malvagia. Al momento trovi l'SRT-1500 su eBay nuova a 470€ spedita, sicuramente in assoluto non è quello che si possa definire un affare ma siamo di un 100-150€ sotto il prezzo medio.
In alternativa Cambridge TV5 V2, Denon DHT-T110 oppure Canton DM50 o DM55.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili