DOMANDA Consiglio acquisto smartwatch

Rubens1994

Nuovo Utente
10
1
Ciao, vorrei acquistare uno smartwatch ma non avendone mai posseduto uno non so bene come orientarmi. Per esempio, non so se ci sono marchi che offrono store con più applicazioni e sfondi per personalizzare l'orologio. Inoltre, vorrei chiedervi se conviene acquistare un modello recente oppure si può andare anche con uno più vecchio, quello che mi preoccupa è che nel tempo smettano di aggiornarlo e che possa avere dei problemi a utilizzarlo dopo qualche anno.
Vi elenco le caratteristiche che sto cercando:
PREZZO: attorno ai 200 euro
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: buona batteria, possibilità di rispondere a chiamate e messaggi, quadrante circolare
CAR. SECONDARIE: memoria interna per musica, funzioni fitness e impermeabilità

Grazie mille per l'aiuto!

P.S.: Tra i vari modelli che ho guardato ho notato anche il galaxy watch, ovviamente supera il mio budget ma se lo trovassi con un buono sconto me lo consigliereste?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
huawei watch gt 2
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,922
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Mio fratello ha questo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, potresti valutare il Galaxy Watch Active 2, se lo trovi in offerta sei più o meno intorno al tuo budget. Avresti tutto quello che cerchi (notifiche, fitness, memoria interna per musica, IP68, altoparlante vivavoce). Hai anche compatibilità non solo con Samsung, ma anche con gli altri prodotti Android e iOS.
 

Franciomatica

Nuovo Utente
6
7
Secondo me dipende molto anche da che telefono hai e a che sistema operativo sei abituato.
Secondo me il top si raggiunge quando i tuoi dispositivi hanno tutti lo stesso sistema operativo e si sincronizzano facilmente. Esempio: se hai iPhone, aspetta un po' e fatti un AppleWatch di qualche anno fa, di sicuro ti troverai bene.
 

Ippa La Peppa

Nuovo Utente
83
25
Ciao Rubens1944, che smartphone stai utilizzando? Concordo con Franciomatica, consigliandoti di valutare l'acquisto di uno smartwatch compatibile al 100 %.
Generalmente tutti sono compatibili con qualsiasi smartphone abbastanza recente però se i brand sono diversi l'esperienza d'uso non è completa (ovviamente si collegano tra di loro però magari poi non riesci a visualizzare o gestire alcune notifiche o applicazioni)
Se mi fai sapere che smartphone usi sarò felice di aiutarti dandoti un mio consiglio!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili