DOMANDA Consiglio acquisto SmartTV 40/43" 4K €300 circa

TV e Videoproiettori

Pnt87

Salve a Tutti,
cerco una SmartTV con le caratteristiche da titolo e la userei soprattutto per vedere le partite di calcio e qualche film.
Ho trovato questa in offerta, non mi sembra male ma è un pò troppo spessa e pesante.
Grazie
 
#1

Pnt87

#2

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Pnt87 ha detto:
Solo adesso mi sono accorto di aver sbagliato sezione. @SiRiO @Skills07 @BWD87 la potete spostare?
Mmh no, perché hai sbagliato sezione? Stai cercando un consiglio su una TV giusto?
 
#3

Pnt87

Nn avrei dovuto postare nella sezione smartTv?
 
#4

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Pnt87 ha detto:
Nn avrei dovuto postare nella sezione smartTv?
Si, chiedo venia :sisi: sposto
 
#5

Pnt87

Ragazzi nessuno mi può aiutare?
 
#6

mr_loco

Utente Èlite
preferisco amazon per la garanzia e il reso in caso di pixel difettosi

samsung 43" o hisense
 
Mi Piace: BWD87
#8

Pnt87

mr_loco ha detto:
preferisco amazon per la garanzia e il reso in caso di pixel difettosi

samsung 43" o hisense

Rimanendo su samsung ho visto che spendendo qualcosina in più viene consigliata anche la UE43RU7170U, ne vale la differenza?
 
#9

mr_loco

Utente Èlite
Pnt87 ha detto:
Rimanendo su samsung ho visto che spendendo qualcosina in più viene consigliata anche la UE43RU7170U, ne vale la differenza?
e lo stesso che ti ho linkato, samsung fa ottimi schermi, su questa fascia di prezzo credo sia uno fra i migliori
 
#10

Pnt87

mr_loco ha detto:
e lo stesso che ti ho linkato, samsung fa ottimi schermi, su questa fascia di prezzo credo sia uno fra i migliori
Si scusa ho sbagliato a mettere il link, intendevo il modello NU7090 a 389 € che però da quello che ho capito dovrebbe essere il modello precedente di quello linkato da te
 
#11

mr_loco

Utente Èlite
Pnt87 ha detto:
Si scusa ho sbagliato a mettere il link, intendevo il modello NU7090 a 389 € che però da quello che ho capito dovrebbe essere il modello precedente di quello linkato da te
se è il precedente, non ha senso pagarlo di più
 
Mi Piace: Pnt87
#12

Pnt87

mr_loco ha detto:
se è il precedente, non ha senso pagarlo di più
Cercando su amazon dai consigli mi è uscito anche il modello RU7450 2019 a circa 40 € in più, pensi sia superiore?
 
#13

mr_loco

Utente Èlite
Pnt87 ha detto:
Cercando su amazon dai consigli mi è uscito anche il modello RU7450 2019 a circa 40 € in più, pensi sia superiore?
su carta si, ha una qualità migliore dei colori, ma mi preoccupano i resi che sono stati fatti, per sicurezza prendilo venduto e spedito da amazon, quello con la scritta "amazon" per intenderci, almeno in caso di problemi ti ridanno subito i soldi
 
#14

Pnt87

mr_loco ha detto:
preferisco amazon per la garanzia e il reso in caso di pixel difettosi

samsung 43" o hisense

Ieri entrambe le TV erano disponibili nel warehouse di amazon in "ottime condizioni" e sono riuscito a prendere la samsung a 260 €,
penso di aver fatto un buon affare.
Se qualcun'altro le hisense sono ancora disponibili.
 
#15