RISOLTO Consiglio acquisto Smartphone qualità prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beex

Utente Èlite
4,189
1,671
Salve a tutti, al momento mi torvo con un Honor 8 che ancora fa il suo dovere dopo aver sostituito la batteria, ma devo prendere in considerazione un nuovo smartphone . Non ho grandi necessità se non il fatto che svolgo spesso lunghe sessioni sul Cellulare in videochiamate di lavoro su whatsapp o skype. PEr il resto uso ben poco lo smartphone. PEr le più importanti attività in rete utilizzo un buon pc. Di smartphone ne capisco davvero poco dunque vi chiedo un consiglio per un acquisto di qualità senza accessori inutili di cui non saprei cosa farmene. Unica cosa per me sarebbe importante la possibilià di passare tutto il materiale che ho adesso nel mio Honor 8 sul nuovo apparecchio tramite wifi. E preferirei uno smartphone che surriscaldi poco. Honor 8 è un forno. Preferirei restare nei 300 di gudget e se meno ancora meglio. Stavo guardando Samsung ma non saprei quale serie sia da prendere in considerazione per quello che mi serve. Grazie a tutti in anticipo.
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,448
11,351
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Stavo guardando Samsung ma non saprei quale serie sia da prendere in considerazione per quello che mi serve
Samsung A52S 5G (il link è quello relativo al venduto e spedito da Amz,ci sono link dove costa meno, questo per esempio), ho preferito fare tutto con Amz per i noti vantaggi su garanzia ed eventuali resi.
Sono decisamente soddifatto perché ho esigenze simili alle tue eccetto che per le lunghe videochiamate per prediligo il PC: CPU Snapdragon 778, 6GB RAM, 128GB storage, caricabatteria 15W incluso (non è scontato, lo stanno togliendo da tutti i Samsung), schermo spettacolare.
Se comprato entro il 30 Giugno Amz ti regala (almeno dal suo link) un buono di 30€ per eventuale acquisto di smartwath Samsung o cuffie bluetooth Samsung)
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Beex

Utente Èlite
4,189
1,671
Samsung A52S 5G (il link è quello relativo al venduto e spedito da Amz,ci sono link dove costa meno, questo per esempio), ho preferito fare tutto con Amz per i noti vantaggi su garanzia ed eventuali resi.
Sono decisamente soddifatto perché ho esigenze simili alle tue eccetto che per le lunghe videochiamate per prediligo il PC: CPU Snapdragon 778, 6GB RAM, 128GB storage, caricabatteria 15W incluso (non è scontato, lo stanno togliendo da tutti i Samsung), schermo spettacolare.
Se comprato entro il 30 Giugno Amz ti regala (almeno dal suo link) un buono di 30€ per eventuale acquisto di smartwath Samsung o cuffie bluetooth Samsung)
Infatti era proprio quello che stavo vedendo e mettendo nel carrello. Dici che vado sul sicuro?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,448
11,351
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
  • Mi piace
Reazioni: Beex

Beex

Utente Èlite
4,189
1,671
Ok, risolto, ho preso il Sansung consigliato da Bat. Grazie per l'aiuto. Si può chiudere...?
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili