DOMANDA Consiglio acquisto Smartphone G3, G4 o Note 4?

Vittorio Gastaut

Nuovo Utente
12
0
Salve ragazzi, siccome il mio s3 mi ha abbandonato sono intenzionato a comprare un nuovo cellulare e la scelta è caduta su questi 3 dispositivi, G3, G4 o note 4. Considerando che il g3 sta a 300 euro, mentre il G4 e il Note a 500. Vorrei sapere il vostro parere, sopratutto per quanto riguarda gli aggiornamenti del Note 4, per quanto tempo Samsung continuerà ad aggiornare il software ? Inoltre il mio s3 laggava parecchio e aveva parecchi bug, vorrei sapere se potesse capitare anche sul Note. Grazie mille a chi mi aiuterà :):)
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve ragazzi, siccome il mio s3 mi ha abbandonato sono intenzionato a comprare un nuovo cellulare e la scelta è caduta su questi 3 dispositivi, G3, G4 o note 4. Considerando che il g3 sta a 300 euro, mentre il G4 e il Note a 500. Vorrei sapere il vostro parere, sopratutto per quanto riguarda gli aggiornamenti del Note 4, per quanto tempo Samsung continuerà ad aggiornare il software ? Inoltre il mio s3 laggava parecchio e aveva parecchi bug, vorrei sapere se potesse capitare anche sul Note. Grazie mille a chi mi aiuterà :):)
Devi scegliere necessariamente tra quei 3?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
No non necessarialmente, ma mi sembrano i migliori per quel prezzo. consigli ?
Se non vuoi spendere troppo c'è Asus Zenfone 2 (ZE551ML) in vendita da glistockisti a 259€ che è leggermente inferiore ai top di gamma attuali ma non ha problemi evidenti, l'unico difetto è che è un po' pesantino. Altrimenti Huawei Ascend Mate 7, Z3, Meizu MX4 Pro. Se non hai fretta MX5 e Honor 7 che arriveranno a breve in Europa.
 

Vittorio Gastaut

Nuovo Utente
12
0
Se non vuoi spendere troppo c'è Asus Zenfone 2 (ZE551ML) in vendita da glistockisti a 259€ che è leggermente inferiore ai top di gamma attuali ma non ha problemi evidenti, l'unico difetto è che è un po' pesantino. Altrimenti Huawei Ascend Mate 7, Z3, Meizu MX4 Pro. Se non hai fretta MX5 e Honor 7 che arriveranno a breve in Europa.

Non son proprio convinto dei telefoni cinesi, ho letto che danno problemi e l'assistenza sarebbe problematica...
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Forse meglio Honor 7... il nuovo MX5 mi ha convinto poco al momento... Vedremo se miglioreranno un po' lato software... Ma non lo prenderei al dayone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili