DOMANDA Consiglio acquisto Smart tv

Pubblicità

kekkofan84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti amici , da poco mi sono iscritto poichè seguivo il forum passivamente per leggere le vostre considerazioni sui televisori.

Ora però ho un consiglio da chiedervi e credo di rivolgermi nel posto giusto .

Allora Devo acquistare uno Smart Tv 3d da 32" principalmente deve essere una tv per veri uomini e cioè , deve collegarsi ad internet , devo collegarci la PS4 , devo collegarci Sky e vedere partite , film e documentari .

Deve essere il mio angolo personale di relax , non ho un budget elevato diciamo che mi aggiro intorno ai 500/600€ ma vorrei anche consigli per televisori a prezzi leggermente superiori.

Rispondete in tanti amici.

P.s. budget ridimensionato a 400€ causa problemi personali.

Che tv mi consigliate tra
LG - 32LN613S
SONY - KDL-32W653ABI

postatemi qualche paragone e quale sarebbe meglio per le mie esigenze.

Ultima modifica:
con quel budget la tv migliore che trovi è il panasonic st60 (tanto per intenderci è paragonabile ad un f8000, altro che f6500).
L'f6500 l'ho visto a casa di caro amico: ha tante funzioni smart simpatiche, ma all'atto pratico (la visione) mi ha alquanto deluso: immagine sporca, con interpolazione al massimo un sacco di artefatti e senza interpolazione molte scie.
Colori per nulla convincenti.

Raga per problemi personali ho dovuto ridimensionare il mio budget a 400€ e vorrei sapere quale tv mi consigliate tra questi due :

Sony KDL32W653ABI
LG32LN613S

oppure tv migliori a quel prezzo.

Scusatemi oggi ho ritirato la mia Sony kdl32w653 e nn l'ho ancora aperta, il commesso mi ha fatto sorgere dei dubbi ke mi stanno assillando.
la tv Sony nn è una Smart tv con le app e quindi volevo sapere se era paragonabile ad una Smart tv della Samsung 32f5500.
dato ke ho 7 giorni x cambiarla vorrei un vostro consiglio se tenermi questa o cambiarla con la f5500.
per me è molto importante anke o parte inerente ad internet ,browser ,app etc....

samsung come parte smart è migliore.
Valuta te.
Considera che se devi prendere un lettore bluray puoi prenderne uno smart spendendo 100-120 euro.
E che le android tv costano 70-80 euro.
Dipende quanto userai le funzioni smart.
Perchè se tra un anno non le usi più....ti trovi in mano una tv che comunque ha una resa visiva inferiore. La tv si deve vedere prima per prima cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro