Consiglio acquisto Smart TV 46/55"

Pubblicità

Zerototale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Ho bisogno di un vostro consiglio!! Vorrei acquistare la mia prima Smart TV per il soggiorno, ma prima di tale acquisto avrei delle curiosità e dei consigli su eventuali marche e modelli..

L'utilizzo che ne dovrei fare:

- DVB-T
- Gaming
- Bluray/DVD
- Poco 3D
- Navigazione Internet (streaming, facebook, ecc)
- Wifi (se ci fosse meglio, ma non è d'obbligo)

La TV non dovrebbe essere esposta direttamente alla luce del sole e il divano è a circa 2 metri.

Vorrei qualcosa di ampio dato che la stanza è parecchio grande, quindi puntavo a qualcosa tra i 46" e i 55", ma il budget è molto ridotto ovvero circa 800€.

Leggendo un pò su internet sembrerebbe che per l'utilizzo smart convenga Samsung, mi date conferma? Per quanto riguarda le applicazioni come funzionano? quelle sul sito Samsung sono compatibili con tutti i modelli? Avevo visto un Samsung UE55F6100 a 780€ ne vale la pena? Oppure quale altra marca/modello mi consigliereste dato il budget non altissimo?

c'è la UE46F6500 che costa tra i 650 e 800€ in base alla garanzia se europa o italia,infatti molto probabilmente piu in la prendero questa,oppure ce la ue46F6400 che viene circa 700€.

come tv samsung mi piace,non sono molto esperto in tv ma avendo una tv samsung da 32" posso dire che ha dei neri e colori che a me piace,poi va a gusti.

e al livello di smart tv?? come app, ecc?? poi vorrei un altro consiglio... è meglio un 3D attivo o passivo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro