DOMANDA Consiglio Acquisto Smart phone sui 250-300 euro

Thienesky

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti,

dopo aver ordinato il PC consigliatomi dagli utenti del Forum adesso mi rivolgo nuovaemente
a loro per qualche consiglio sull'acquisto per l'acquisto di uno smartphone, premetto che per
me il mondo degli smartphone è qualcosa di abbastanza oscuro anche se possiedo da un anno
un tablet e ho cominciato a farmi un'idea delle potenzialità di questi dispositivi.
Lo smartphone mi servirà soprattutto per chiamare, rispondere alle mail, fare photo, navigare in internet,
e farmi da navigatore. Non ho preferenze particolari riguardo alla marca, inizialmente mi ero orientato
sul Nexus 5 e LG G2 però ormai sono difficile da reperire, vi chiedo inoltre se oltre al modello mi dite
dove reperirlo.

Grazie
 

Pavel Leon

Nuovo Utente
10
1
Ciao, ti consiglio il Lumia 735 (lo trovi a 230/240€). E' stato presentato a settembre 2014 all'ifa di berlino. Per quello che ci devi fare credo che sia la scelta migliore, fluidità eccelente, foto molto belle, risoluzione alta, inoltre miglior cellulare da usare come navigatore poichè possiede l'app esclusiva per wp di here drive. Lo trovi facilmente su amazon (se puoi acquistare online su amazon fr sta a 180€)
 

Pavel Leon

Nuovo Utente
10
1
Ti posso consigliare l'830 (sui 300€) molto simile, molto più performante su tutti i fronti. Fotocamera migliore, memoria 16 gb per l830 (espandibile fino a 128gb) invece 8gb per 735 (espandibile a 128gb). Schermo leggermente più grnade (5 pollici per 830 a confronto dei 4.7 del 735). Fotocamera posteriore migliore nel 830 (10 mpx a differenza dei 6,7 del 735), invece frontale nettamente migliore per il 735 che gira video full hd in frontale. (posteriore migliore 830). TI consiglio 830 solamente perchè c'è la versione bianca/nera/arancione/verde lime, invece nel 735 arancione/verde lime. (Comunque colori molto vivaci, e non credo sia un problema i colori accesi). (830:Nokia Lumia 830 Smartphone débloqué 4G (Ecran : 5 pouces: Amazon.fr: High-tech) (735: Nokia Lumia 735 Smartphone débloqué 4G (Ecran : 4.7 pouces: Amazon.fr: High-tech)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao a tutti,

dopo aver ordinato il PC consigliatomi dagli utenti del Forum adesso mi rivolgo nuovaemente
a loro per qualche consiglio sull'acquisto per l'acquisto di uno smartphone, premetto che per
me il mondo degli smartphone è qualcosa di abbastanza oscuro anche se possiedo da un anno
un tablet e ho cominciato a farmi un'idea delle potenzialità di questi dispositivi.
Lo smartphone mi servirà soprattutto per chiamare, rispondere alle mail, fare photo, navigare in internet,
e farmi da navigatore. Non ho preferenze particolari riguardo alla marca, inizialmente mi ero orientato
sul Nexus 5 e LG G2 però ormai sono difficile da reperire, vi chiedo inoltre se oltre al modello mi dite
dove reperirlo.

Grazie
L'lg g2 è ottimo , se vuoi Android, se no scegli un Lumia come consigliato dall'utente sopra .
Lo puoi trovare sui vari Shop online o anche nei negozi fisici , mediaworld, comet,euronics, ecc
 

Angelo_

Utente Attivo
375
42
CPU
i5 4670k //i5 2410m
Scheda Madre
GA-z87-HD3
HDD
1tb wd caviar blue+ crucial m550 128 gb //500gb scorpio black
RAM
16 gb kingston hyper x black 1600 mhz //8gb corsair 1333mhz
GPU
7970 lightning be //Nvidia 520m
Audio
realtek 1150
Monitor
Toshiba le233 39' full hd 100hz amr
PSU
Aerocool stike x 600w modulare
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 8.1 pro // windows 7 home premium
se sei disposto a aspettare 15/20gg di spedizione lumia 830 si trova a 229€
 

Thienesky

Nuovo Utente
17
0
Dove?, su Zion Smart Shop? Dicono abbiano grossi problemi con gli ordini e che si rischia di rimanere fregati...
Tu l'hai già usato questo sito?
 

Angelo_

Utente Attivo
375
42
CPU
i5 4670k //i5 2410m
Scheda Madre
GA-z87-HD3
HDD
1tb wd caviar blue+ crucial m550 128 gb //500gb scorpio black
RAM
16 gb kingston hyper x black 1600 mhz //8gb corsair 1333mhz
GPU
7970 lightning be //Nvidia 520m
Audio
realtek 1150
Monitor
Toshiba le233 39' full hd 100hz amr
PSU
Aerocool stike x 600w modulare
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 8.1 pro // windows 7 home premium
Dicono solo che sono lenti e sulla pagina facebook infatti scrivono che ci vogliono circa 15 giorni
 

Thienesky

Nuovo Utente
17
0
Ho deciso di acquistare o un Nexus 5 o un LG G3 e deciderò in base ai prezzi al momento
dell'acquisto, qualcuno mi può suggerire un negozio online dove fare l'ordine?
 

Thienesky

Nuovo Utente
17
0
Ho aquistato il NEXUS 5, e vi chiedo un ulteriore consiglio, penso di prendere la Quickcover LG, anche se molto costosa, qualcuno di voi l'ha provata? In alternativa sapete suggerirmi un altro modello simile?
Grazie
 

Giacomofal

Nuovo Utente
69
10
Ho aquistato il NEXUS 5, e vi chiedo un ulteriore consiglio, penso di prendere la Quickcover LG, anche se molto costosa, qualcuno di voi l'ha provata? In alternativa sapete suggerirmi un altro modello simile?
Grazie


Io ho da qualche giorno questa Quickcover per lg nexus 5 d820 custodia in pelle flip ufficiale copertura veloce nexus5 sottile armatura in da su Aliexpress.com molto simile, con il magnete per lo sblocco automatico e con la flip davvero molto rigida, non ingrossa il telefono e se non vuoi spendere molto secondo me è la scelta migliore, anche perchè non si trova altro.. Aliexpress è affidabile come sito, ci ho comprato più di qualche cosa, forse c'è da aspettare un pò troppo, ma vabbè, inoltre, fino a 60 giorni dalla spedizione puoi chiedere il rimborso se l'oggetto non ti è arrivato o il venditore sta cercando di imbrogliarti (e funziona perchè ho testato anche questo). Forse l'unica differenza è che questa cinese non permette la ricarica induttiva, ma non ne sono sicuro perchè non ho provato..
 
Ultima modifica:

Thienesky

Nuovo Utente
17
0
Il problema è che mi serve subito, ho acquistato il Nexus 5 dagli stockisti giusto prima che fosse di nuovo esaurito!:rock:
 

Giacomofal

Nuovo Utente
69
10
L'unica simile a quella originale che ho trovato e quella che ti ho linkato, potresti prenderne una provvisoria da eBay, in tpu, e usarla finché non ti arriva questa da aliexpress, spenderesti cmq molto di meno rispetto a quella originale.. Altrimenti l'unica altra strada è quella originale..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!